Verissimo, Mara Venier critica l’inviato De Martino: "Stefano lunedì prossimo spogliati un po’ di più!"

Mara Venier è stata la prima ospite della puntata di Verissimo: quando è partito il collegamento con De Martino l'opinionista dell’Isola dei Famosi ha detto, come sempre, la sua.

Verissimo, Mara Venier critica l’inviato De Martino: "Stefano lunedì prossimo spogliati un po’ di più!"

Mara Venier, l’opinionista de L’Isola dei famosi, ospite di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, ha ironizzato sul look estremamente castigato scelto dall’inviato Stefano De Martino per la diretta.

Mara, durante il collegamento con il ballerino lo ha invitato a scegliere mise audaci, atte a mettere in mostra il fisico: “Stefano, per favore, per la prossima puntata non ti vestire troppo. Avevi la maglietta, la camicia, i pantaloni lunghi e gli stivali. Per lunedì va bene anche se arrivi a petto nudo, con il microfono incollato su una collana e un pareo, ha un fisico che merita di essere visto. Stefano arriva con un look da isolano”.

Mara Venier, donna verace ed eclettica della televisione italiana, dalla verve inesauribile e contagiosa è parsa estremamente a suo agio nello studio de L’Isola dei Famosi. De Martino, invece, non è stato criticato solamente per i vestiti, non in sintonia con l’ambiente, ma anche per qualcosa di più serio inerente alla sua professionalità: durante i collegamenti è parso impacciato, come se fosse fuori sincrono rispetto alla situazione.

Forse il ballerino è stato letteralmente catapultato in un contesto sconosciuto, dove a interagire tra di loro non ci sono ragazzini alle prime armi ma personaggi televisivi esperti che conosco i trucchi e i meccanismi televisivi.

Stefano, del resto, non si è nascosto dietro un dito ed ha espresso un giudizio negativo sulla sua conduzione : “Sono molto autocritico, potevo fare di più”. I fan hanno criticando l’esordio di Stefano sottolinenado come il ballerino non avesse una postura per l’occasione: svogliato, sempre a bassa voce, testa china. Per molti non “idoneo”. I fan avrebbero incolpato il ballerino anche per l’eccessiva durata della puntata, perché non sarebbe riuscito a gestire i naufraghi, la conduttrice Alessia Marcuzzi è intervenua numerose volte. Qualcuno è arrivato a rimpiangere Stefano Bettarini.

Continua a leggere su Fidelity News