Verissimo: Loretta Goggi piange per la morte di suo marito Gianni Brezza

La cantante Loretta Goggi è stata intervistata da Silvia Toffanin nella trasmissione "Verissimo", dove ha parlato soprattutto della morte di suo marito Gianni Brezza.

Verissimo: Loretta Goggi piange per la morte di suo marito Gianni Brezza

Durante l’ultima puntata di Verissimo, i telespettatori hanno potuto vedere l’intervista di Loretta Goggi. La cantante ha parlato soprattutto della perdita di suo marito Gianni Brezza. Come ovvio che sia, l’imitatrice non ha mai dimenticato il suo compagno di una vita, e durante la sua intervista si è molto emozionata vedendo le sue fotografie insieme al ballerino.

Gianni Brezza è scomparso nel 2011 fa a causa di un tumore al colon, e Loretta Goggi ha superato questo lutto in una maniera assai dolorosa: infatti dopo il funerale la cantante è restata chiusa in casa per ben sei mesi, e solo grazie all’aiuto di sua sorella Daniela e di altri colleghi che l’artista si è ripresa, ritrovando finalmente un posto in televisione.

Anche se Gianni Brezza è morto da quasi sette anni, Loretta Goggi dichiara di essere sposata ancora con lui: “La morte l’ha portato via dai teleschermi, non da me, noi stiamo ancora insieme. È stata una storia complicata, combattuta ma degna di essere vissuta. Sono contenta di non aver sbagliato, ho capito che era l’uomo per me. Il primo incontro è stato drammatico come in tutte le storie d’amore. Con il passare del tempo, però, Gianni ha iniziato a corteggiarmi parlando del nostro privato, è stato carino”.

Gianni Brezza e Loretta Goggi si conosciuti nel lontano 1979, e da lì è stato vero amore, anche se Loretta Goggi era di tredici anni più giovane, tutto ciò non ha mai pesato sul loro rapporto. I due però si sono sposati solamente nel 2008, poiché Gianni Brezza ha dovuto aspettare la separazione con la sua prima moglie.

Infine Loretta Goggi ha parlato anche della cantante Mina, dichiarando che è stata proprio lei ad ispirare la sua vita da donna, poiché ha fatto sempre delle scelte forti, ed ha cercato sempre di vivere la sua vita, seguendo sempre la sua testa e le sue idee.

Continua a leggere su Fidelity News