Nina Morić ha deciso di ritornare negli studi di “Verissimo” dopo due anni di assenza. Si tratta di uno dei personaggi più attesi della giornata, e infatti l’ex compagna di Fabrizio Corona nel giro di pochi minuti finisce immediatamente nelle tendenze del social X.
Nel corso della sua chiacchierata ha toccato vari argomenti, tra cui quello legato a Fabrizio Corona, ove però cerca di glissare su di lei, e sulle condizioni del figlio Carlos Maria. Successivamente rivela di aver rischiato di morire a causa di un batterio, ma fortunatamente le cose sono andate per il verso giusto.
L’intervista rilasciata da Nina Morić
“Sono stata colpiota da un batterio che non hanno capito e mi hanno dato antibiotici bassi, ho rischiato la vita per la setticemia“ ha rivelato Nina in cui afferma di essersi sottoposta a un intervento nel mese di maggio: “Un seno era diventato enorme, non esagero. Mi hanno portata in ambulanza in ospedale e sono quasi svenuta. Già avevo avuto quel virus, perché io ne sono portatrice sana, torna in circolo con una forma di stress. Ora sono senza un seno”.
In quel periodo afferma di aver ricevuto l’affetto dell’equipe medico e degli infermieri, dove non l’hanno mai fatta sentire sola. Sulla sua vita privata continua a dichiarare di essere single, affermando di aver frequentato ultimamente un uomo per un po’ di tempo che, non avendo accettato il suo rifiuto, la starebbe perseguitando e non esclude che possa passare per vie legali.
Su Carlos invece pare che le cose stiano andando per il verso giusto, smentendo così Fabrizio Corona e le sue dichiarazioni a “Domenica In”: “Lui sta bene, è molto sensibile e come molto ragazzini sensibili ha un crollo ma niente di grave è una fase, non ha nessun problema psicologico. I rapporti con Fabrizio? Ora sta cercando se stesso, lasciamolo stare”. Per il futuro invece ha deciso di dire addio alla televisione, e da oggi in poi vuole dedicare la propria vita all’arte: “Questa sarà l’ultima intervista, non voglio più parlare di me”.