Verissimo, l’intervista a Jessica Selassié: "Sono incredula per la mia vittoria al ‘GF Vip’. Barù? Sono cotta di lui"

Intervistata ai microfoni di "Verissimo", Jessica Selassié ha parlato della sua avventura nella casa del "Grande Fratello Vip", in cui ne è uscita vincitrice.

Verissimo, l’intervista a Jessica Selassié: "Sono incredula per la mia vittoria al ‘GF Vip’. Barù? Sono cotta di lui"

Come per ogni concorrente della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”, Jessica Selassié ha rilasciato un’intervista a “Verissimo“, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Nella lunga chiacchierata nei salotti di Mediaset, la vincitrice svela il suo orgoglio per la vittoria finale e parla della sua sfera privata.

La principessa etiope, parlando della sua vittoria al “GF Vip”, afferma di essere ancora oggi molto sorpresa per essere riuscita ad arrivare fino in fondo: Sono ancora incredula e senza parole. Credevo che vincesse mia sorella Lulù perché pensavo fosse la più forte e aveva voglia di riscattarsi”.

Ovviamente si parla anche di Barù Gaetani, in cui Jessica non nasconde nuovamente di provare qualcosa d’importante per il nobile: “Mi ha aiutato a rinascere: se non fosse stato per lui molti lati di me sarebbero rimasti nascosti. Gli voglio bene e mi piace. Tra di noi c’è molta attrazione fisica e sicuramente ho preso una bella cotta per lui. Nella Casa ci sono stati solo bacetti innocui, adesso aspetto il vero bacio appassionato”.

La famiglia e il futuro

Ai microfoni di “Verissimo” Jessica parla anche dell’arresto del padre, Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié. Giulio Bissiri, questo sarebbe il suo vero nome secondo il mandato di cattura internazionale, è stato arrestato lo scorso giugno in Lussemburgo per poi essere estradato successivamente in Svizzera.

Sul padre però vuole aspettare che la giustizia faccia il suo corso prima di esprimersi: “Inizialmente mi sono sentita in colpa per aver accettato di partecipare al programma sapendo che papà stava attraversando un dramma. Io lo ammiro, per me è il migliore del mondo e gli voglio un bene infinito”.

Parlando invece della sua carriera, non nasconde di sognare in futuro di poter condurre un talk show, e spera vivamente che la sua avventura al “Grande Fratello Vip” le possa consentire di avere più sbocchi lavorativi.

Continua a leggere su Fidelity News