Iscriviti

Verissimo, l’abbraccio tra Riccardo Fogli e Roby Facchinetti commuove: "Lui è una roccia"

Il celebre cantante ed ex naufrago de "L'Isola dei Famosi", Riccardo Fogli, è stato ospite dell'ultima puntata del talk show "Verissimo", dove ha incontrato l'amico Roby Facchinetti.

Televisione
Pubblicato il 15 aprile 2019, alle ore 10:40

Mi piace
6
0
Verissimo, l’abbraccio tra Riccardo Fogli e Roby Facchinetti commuove: "Lui è una roccia"

Riccardo Fogli, il celebre cantante ed ex concorrente del reality show di Canale 5 “L’Isola dei famosi” – é stato ospite attesissimo dell’ultima puntata del talk show pomeridiano condotto da Silvia Toffanin “Verissimo”, dove ha parlato della sua esperienza in Honduras e del percorso di recupero che sta affrontando in queste ultime settimane. 

Il racconto di Riccardo è a tratti commosso, tra l’amore immenso che nutre per la moglie Karin – mai messo in discussione neanche dopo le rivelazioni shock fatte da Fabrizio Corona – e le frecciatine nei confronti della sua collega naufraga Marina La Rosa, ma anche il difficile periodo passato dopo il rientro in Italia – per recuperare i 13 chili persi in Honduras ha dovuto fare perfino delle flebo – a cui si è aggiunto anche il commovente incontro con l’amico di sempre Roby Facchinetti.

Riccardo Fogli e l’abbraccio a Roby Facchinetti

La storia voce dei Pooh e Riccardo Fogli vantano una storica e salda amicizia, a testimonianza di ciò il lungo abbraccio tra i due a “Verissimo”, un gesto che attesta anche il sostegno e la vicinanza che Facchinetti ha avuto nei confronti del naufrago per il difficile momento vissuto, a causa delle difficili condizioni di vita vissute in Honduras, ma anche in considerazione del becerogossip circa un presunto tradimento della moglie di Fogli, Karin Trentini.

Nonostante i due cantanti si fossero già visti qualche giorno fa, l’intervista a “Verissimo” è un’occasione in più per far dire all’ex ugola dei Pooh a Fogli un: “Ti trovo già molto meglio“. Difficoltà fisiche per Riccardo, che si stanno risolvendo, così come è stato messo a tacere il gossip sulla moglie, a cui Fogli ha perfino chiesto scusa per averla lasciata sola in un momento così delicato come quello vissuto fino a qualche mese fa. 

Su Riccardo Fogli, Roby Facchinetti ha delle parole bellissime, tanto che dice: “Io lo conosco, io so com’è, so cos’ha vissuto e mi sono immaginato lui quello che sentiva dentro. Però ero sicuro che ce l’avrebbe fatta perché è una vera roccia“. L’ex cantante dei Pooh era atteso nel salotto della Toffanin a “Verissimo” già la scorsa settimana, ma proprio a causa del suo stato di salute si è proceduto ad uno slittamento dell’intervista, avvneuta nella puntata del 13 aprile, dove Fogli ha fatto chiarezza sulle sue condizioni di salute dicendo che è ancora sotto di 9 chili, ma sta cercando di mangiare. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Riccardo Fogli ha dato dimostrazione di essere un grande uomo, non solo perché si è messo in gioco alla sua età accettando di partecipare ad un reality così estremo come "L'Isola dei Famosi, ma anche perché non ha creduto al becero chiacchiericcio sul presunto tradimento della moglie Karin Trentini, che ha tenuto testa a tutte le malelingue.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!