Durante la puntata di domenica di “Verissimo” Silvia Toffanin ha voluto intervistare Sonia Bruganelli, l’ex opinionista del “Grande Fratello Vip”. Nell’ultimo periodo l’imprenditrice è riuscita a conquistare le prime pagina per via della sua separazione con Paolo Bonolis, notizia che però era stata già anticipata da “Dagospia” un po’ di tempo prima.
La separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis però è stata fatta nella maniera più tranquilla possibile, poiché da parte di entrambi non sembrano esserci stati dei confronti accesi. Tra l’altro la Bruganelli, anche intervistata da “Vanity Fair“, non aveva escluso che possano ritornare insieme un giorno per via del forte rispetto che c’è da parte di entrambi.
L’intervista di Sonia Bruganelli a “Verissimo”
Stuzzicata da Silvia Toffanin, l’intervistata rivela che entrambi non hanno trovato ancora trovato nessuna anima gemella nella loro vita privata, sottolineando di come non riesce a trovare nulla di male se condividono del tempo insieme per stare insieme ai loro figli. Continuando a parlare del suo ormai ex compagno, Sonia Bruganelli non esclude che tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma: “È difficile trovarne uno così. È veramente un uomo moderno. Una persona libera che mi ha insegnato la libertà. In questi mesi l’ho sempre avuto qui…qualunque cosa io abbia scelto e lui anche, io mi giravo e lui era qui, accanto a me. Se ci innamoreremo di nuovo? Chi può dirlo, non ci sono ostacoli perché possa riaccadere. In questo momento ci stiamo ristudiando da separati”.
Sonia rivela di aver preso questa decisione poiché sente la necessità di viversi un po’ di libertà, e ha oggi sente più la necessità di fare nuove conoscenze o lavorare. Comunque ci tiene a sottolineare che la separazione sta andando avanti nella maniera più tranquilla possibile, senza litigi oppure incomprensioni di alcun genere.
Infine però la Bruganelli non nasconde che possa provare gelosia nei confronti di Bonolis: “Adesso non sono gelosa perché non mi dà modo. Non credo che nessuno di noi, se mai fosse, si ricostruirà una famiglia. Ormai siamo attempatissimi. Io tra un po’, proprio a livello biologico, sarò impossibilitata. Lui spero che cerebralmente si renda conto che non può fare altri figli. Lì sarebbe un problema anche per i cinque discendenti”.