Iscriviti

Verissimo, intervista a Daniele Bossari: "Non mi aspettavo l’addio di Chiara Nasti"

L'opinionista de L'Isola dei Famosi, Daniele Bossari, parla dell'addio della influencer Chiara Nasti, rivelando che non si sarebbe mai aspettato una scelta del genere.

Televisione
Pubblicato il 4 febbraio 2018, alle ore 22:41

Mi piace
5
0
Verissimo, intervista a Daniele Bossari: "Non mi aspettavo l’addio di Chiara Nasti"

Nessuno si sarebbe mai aspettato l’addio di Chiara Nasti come naufraga de L’Isola dei Famosi. La ragazza infatti non ha resistito ai problemi che possono capitare in Honduras, e dopo aver accusato anche la mancanza del suo fidanzato Ugo Abbamonte, ha deciso di lasciare il reality show.

Questa scelta ha sorpreso tutti, in particolare l’opinionista Daniele Bossari. Infatti, il futuro marito della Lagerbäck ha rivelato che si sarebbe aspettato più coraggio da parte della influencer napoletana. L’ex conduttore di “Top of the Pops” rimane della convinzione che la Nasti un giorno si pentirà della scelta che ha fatto, poiché l’avventura in un reality show può cambiarti davvero la vita in modo positivo, e Bossari questo lo sa molto bene.

Il conduttore radiofonico rivela di essere stato sorpreso che Chiara Nasti abbia accusato così tanto la mancanza del suo fidanzato e non i social: “Non mi aspettavo questo gesto da Chiara Nasti. Mi aspettavo più forza da lei. E, quasi ironicamente, pensavo che le sarebbe mancato di più lo smartphone anziché il fidanzato Ugo”

Infine, Daniele Bossari aggiunge di essersi dispiaciuto per la scelta della ragazza napoletana, rivelando che in un giorno non molto lontano potrebbe pentirsi di avere preso questa decisione: “Mi dispiace per lei, ha perso un’occasione importante. Credo che avrà dei ripensamenti”

Per il momento la Chiara Nasti ancora deve commentare questo addio: infatti, dopo aver lasciato l’isola dell’Honduras, non è apparsa né in televisione né sui social. I fans invocano a gran voce un suo post, ma per il momento la infuencer ha deciso di mantenere la strada del silenzio. La cosa che fa più strano è che durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi, la Nasti non è stata nemmeno citata, e sembra che questo suo addio non sia stato ben visto da parte degli autori.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - L'addio di Chiara Nasti ha spiazzato tutti, anche Daniele Bossari: infatti l'opinionista rivela che non si sarebbe mai aspettato questo addio da parte della influencer, e la reputava più forte. Io, dal canto mio, ritengo che per una ragazza di vent'anni "buttarsi" in un reality show così complesso è da matti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!