Verissimo, intervista a Daniele Bossari che parla de L’Isola dei Famosi: "Sarebbe grave affermare qualcosa di omofobo"

Daniele Bossari, durante l'intervista a Verissimo, parla di Franco Terlizzi e Craig Warwick e successivamente della vicenda del canna-gate.

Verissimo, intervista a Daniele Bossari che parla de L’Isola dei Famosi: "Sarebbe grave affermare qualcosa di omofobo"

Daniele Bossari, durante l’intervista fatta a Verissimo, ha voluto parlare degli argomenti più scottanti di questa edizione de L’Isola dei Famosi. L’opinionista infatti in primis discute delle presunte parole omofobe di Franco Terlizzi nei confronti di Craig Warwick e successivamente parla del “canna-gate”, dove Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver fumato della marijuana.

L’intervista inizia parlando del caso omofobia. Rivela che è assurdo parlare ancora di questi argomenti nel 2018: “Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo, anche perché ci sono tantissime persone che stanno soffrendo e subiscono atti di bullismo per questa ragione. Non è stato possibile affrontare questo argomento martedì sera. Tuttavia lo svilupperemo nella prossima puntata. Bisogna sentire anche la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi. Poi sono sicuro che, qualora risulterà vero, saranno presi dei provvedimenti”.

Rivela che durante la scorsa diretta de L’Isola dei Famosi non hanno potuto parlare di questo argomento. Comunque sicuramente discuteranno con Franco Terlizzi e Craig Warwick nei prossimi giorni. Sempre se quest’ultimo si riprende dal suo malore. Infatti, il sensitivo per il momento è ricoverato in un Ospedale.

Infine, il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha voluto parlare della vicenda del canna-gate: “E’ stato giustissimo per il pubblico che ci guarda aver fatto il punto della situazione, mi piacerebbe però che questa cosa scemasse un pochino e si tornasse a parlare dell’Isola, di quello che accade, degli amori e delle litigate”.

L’opinionista quindi ha voluto parlare degli argomenti più “scottanti” di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality show infatti è nell’occhio del ciclone, e il programma non riesce a decollare. Gli autori infatti stanno facendo di tutto per far alzare l’audience. Tuttavia, le ultime trovate non sembrano accontentare i telespettatori da casa.

Continua a leggere su Fidelity News