Verissimo, intervista a Craig Warwick che attacca Franco Terlizzi: "Mi ha dato dello schifoso"

Silvia Toffanin intervista Craig Warwick nell'ultima puntata di Verissimo. Il sensitivo parla della sua esperienza a L'Isola dei Famosi, e lancia alcune frecciatine.

Verissimo, intervista a Craig Warwick che attacca Franco Terlizzi: "Mi ha dato dello schifoso"

Craig Warwick durante la sua ultima intervista nella trasmissione televisiva “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin, non si è per nulla risparmiato. Il sensitivo rivela che a L’Isola dei Famosi ci sono due persone per lui “cattive”. Si tratta della showgirl Alessia Mancini e il personal trainer e vincitore di “Saranno Isolani”, Franco Terlizzi.

Le accuse del sensitivo sono davvero molto forti, e lasciano senza parole la conduttrice Silvia Toffanin: “Alessia Mancini e Franco Terlizzi sono i più falsi. Io un giorno ho detto a Franco che avevo fatto 20 anni insieme al mio compagno Enzo. Lui allora mi ha chiesto se fossi gay e quando ho detto di si mi ha risposto ‘Schifo’. Io ho anche sentito che lui ha dichiarato ‘Quell’inglese schifoso'”. Ammette anche che dopo aver sentito questo, Franco Terlizzi non ha più dormito vicino a lui.

Tuttavia, il sensitivo non parla solamente dei naufraghi con cui ha avuto un rapporto più difficile, ma Craig Warwick rivela anche i suoi preferiti di quest’anno. Il personaggio televisivo spera soprattutto che a trionfare quest’anno sia una donna, poiché ritiene alcune ragazze delle brave persone.

Spende delle bellissime parole soprattutto per Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, anche se quest’ultima non volendo gli ha causato l’infortunio che lo ha costretto ad abbandonare questa edizione de L’Isola dei Famosi. L’uomo sembra non aver nessun tipo di odio verso l’opinionista di Barbara D’Urso.

Per Rosa Perrotta si sofferma di più, rivelando sul suo conto che è una ragazza molto intelligente e determinata. Il sensitivo tuttavia tifa anche per un uomo: Jonathan Kardashian e su quest’ultimo dice: “Un ragazzo d’oro e in grado di parlare di tutto“. Anche l’altra ragazza intervistata, Cecilia Capriotti, condivide le parole del sensitivo, rivelando che l’ex gieffino ha consolato molto la ragazza durante la sua permanenza in Honduras.

Continua a leggere su Fidelity News