Domani partirà la nuova edizione del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Tra gli spettatori c’è tanta curiosità in merito a questo nuovo inizio, poiché Pier Silvio Berlusconi ha deciso di fare alcuni cambiamenti molto importanti per cercare di ridurre al minimo il trash visto negli ultimi anni.
Intanto si stanno presentando i primi concorrenti del cast e, dopo “Tv Sorrisi e Canzoni“, Grecia Colmenares ha rilasciato un’intervista da Silvia Toffanin a “Verissimo” per parlare della sua esperienza al “Grande Fratello”. L’attrice non nasconde la sua gioia per questa sua presenza nella Casa più spiata d’Italia, facendo capire che per lei si tratta di un’opportunità molto importante per farsi conoscere a un pubblico più giovane.
L’intervista rilasciata da Grecia Colmenares
“Sono emozionata, da anni volevo entrare nel programma“ ha rivelato Grecia come riportato testualmente dal sito “Fanpage” per poi aggiungere: “All’Isola rimasi pochi giorni, fu una bella esperienza però dopo guardai il GF, pensai che era il posto giusto dove andare. Era il mio sogno. Vorrei mostrare chi sono, la mia personalità”.
Durante la sua chiacchierata le arriva anche un videomessaggio da parte di Patrizia Rossetti, ex concorrente del “GF”, che le augura il meglio per questa sua nuova avventura: “A mio figlio ho detto che avrei partecipato, mi ha detto “Se sei felice, vai”. Sono molto emozionata, è una cosa che non so spiegare. Vedranno tutto, cosa so fare, come sono come persona”.
Per il momento sono stati confermati solamente sei concorrenti per il “Grande Fratello”. Oltre all’attrice delle telenovelas, tra i vip troviamo anche Alex Schwazer e Beatrice Luzzi, mentre tra i “nip” sono presenti Vittorio Menozzi, Letizia Petris e Giselda Torresan, che comunque hanno già un discreto seguito sui social network. A loro comunque nei prossimi giorni dovrebbero aggiungersi altri concorrenti, tra cui Giampiero Mughini e Fiordaliso.