Verissimo, Giulia Provvedi: "Pierluigi Gollini non mi ha tradita" e parla di sua sorella Silvia

Intervistata da Silvia Toffanin a "Verissimo", l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi, ha confermato di stare ancora con il suo fidanzato Pierluigi Gollini, smentendo un suo presunto tradimento.

Verissimo, Giulia Provvedi: "Pierluigi Gollini non mi ha tradita" e parla di sua sorella Silvia

Nelle ultime settimane all’interno della Casa del Grande Fratello Vip si è parlato molto di un presunto tradimento da parte di Pierluigi Gollini nei confronti di Giulia Provvedi. A lanciare questa voce è la fashion blogger Daianira Marzano, che dichiara di aver visto il portiere dell’Atalanta provarci con alcune ragazze alla discoteca “Hollywood” di Milano.

In realtà, la ragazza non è stata creduta più di tanto per queste dichiarazioni. Infatti, oltre alle parole, non ha mai mostrato una prova concreta di questo tradimento, e di Pierluigi Gollini non è apparsa neanche una foto. Queste voci comunque hanno infastidito molto Giulia Provvedi, ma a “Verissimo” dichiara di stare ancora insieme a lui.

Giulia Provvedi perdona Pierluigi Gollini

Una volta uscita dalla Casa, la cantante ha avuto sicuramente il modo di chiarire con il proprio fidanzato. La ragazza rivela che queste segnalazioni sono totalmente false, poiché nello stesso giorno Pierluigi Gollini si trovava a un compleanno che non si è festeggiato all’Hollywood di Milano.

Non nasconde di aver sofferto molto per aver saputo, dalla voce di sua sorella Silvia, la notizia del presunto tradimento di Pierluigi Gollini: “Il mio stato d’animo era molto particolare il giorno dopo che ho saputo. Poi è arrivato l’aereo di mia mamma, che mi ha detto di restare serena… Adesso è tutto risolto e andiamo avanti più innamorati di prima”

Ed ovviamente, in questa circostanza, Giulia Provvedi parla anche di Silvia e del suo rapporto con il suo ex Fabrizio Corona: “A causa di questa storia lei non riusciva ad essere più felice. Ma al Grande Fratello Vip finalmente si è resa conto di essere una forza. Sono felicissima di questa avventura, la mia vittoria è vedere mia sorella Silvia in finale. Abbiamo fatto un percorso insieme ed era giusto che una delle due arrivasse fino in fondo quindi farò il tifo per lei con tutte le mie forze”.

Continua a leggere su Fidelity News