Verissimo, Giulia Michelini svela il nuovo volto della "Regina di Palermo": "Rosy è cambiata, non è più così incattivita"

Intervistata dall'elegante Silvia Toffanin, la splendida attrice Giulia Michelini ha svelato la personalità inedita che caratterizzerà il personaggio di Rosy che sta per tornare, con ben 5 puntate, su Canale 5 con lo spin off intitolato "Rosy Abate - La serie".

Verissimo, Giulia Michelini svela il nuovo volto della "Regina di Palermo": "Rosy è cambiata, non è più così incattivita"

Domenica 12 Novembre su Canale 5 partirà la fiction “Rosy Abate – La serie”, spin off della serie televisiva “Squadra antimafia – Palermo oggi”, tornata per raccontare l’avvincente ed emozionante storia della “Regina di Palermo” che grazie alla sua grinta e personalità ha conquistato il cuore di tutti i telespettatori di casa Mediaset. La serie andrà in onda per cinque entusiasmanti serate e tutti gli appuntamenti riserveranno colpi di scena e sorprese decisamente sbalorditive.

La fantastica attrice Giulia Michelini, che interpreta da anni il ruolo di Rosy, è stata intervista da Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo” e durante la lunga intervista l’attrice ha svelato che il suo personaggio si mostrerà al pubblico con un atteggiamento e una personalità diversa dal passato: “In questa serie non vedremo quella Rosy vendicativa, non è più così incattivita, è ancora una mamma in qualche modo o comunque scopre di esserlo di nuovo. È vendicativa ma in modo diverso”.

Le domande della conduttrice rivolte all’attrice hanno cercato di ottenere qualche piccola anticipazione e cosi la simpatica Giulia, sempre attenta a non svelare troppo. ha regalato al pubblico in studio un dettaglio che in qualche modo ha fatto molto incuriosito: “C’è questa grande incognita del figlio di Rosy, forse Leonardino non è morto o forse è un inganno”. Questa affermazione si è trasformata in un vero e proprio enigma perché adesso tutti si chiedono se il piccolo Leonardo sia realmente vivo o se alcuni malfattori vogliono incastrare Rosy utilizzando come esca  il suo amato figlio, apparentemente scomparso nelle stagioni precedenti. 

L’ingresso in studio dell’attrice è stato molto emozionante in quanto il pubblico ha accolto Giulia con un calore e un affetto mai visto prima e tutti si sono congratulati con lei per la sua incredibile bravura che incanta e conquista tutta l’attenzione del piccolo schermo. Ormai è risaputo che la famosa attrice romana ha difficoltà a sentirsi a proprio agio in tv e proprio per questo non ama apparire nei vari programmi televisivi. Con grande ironia, la stessa attrice, ha raccontato questo suo piccolo disagio che in realtà la rende ancora più speciale di com’è: “Ho fatto un po’ di training autogeno e ora sono un po’ più calma, ma continuo a sudare”.

Prima di abbandonare lo studio di “Verissimo”, l’elegante conduttrice ha voluto omaggiare il talento di Giulia regalando all’attrice un firmato che ha racchiuso in pochi minuti tutti la sua immensa carriera e mostrato tutti i successi che ha ottenuto grazie alle sue sorprendi doti artistiche. Inoltre in puntata è stato introdotto un importante personaggio che affiancherà Giulia in questa sua nuova avventura ovvero l’attore Paolo Perobon che interpreterà in questa serie il personaggio emblematico di Filippo De Silva.

Continua a leggere su Fidelity News