Iscriviti

Verissimo, Gigi D’Alessio pace fatta con Anna Tatangelo: "Stare un po’ lontani fa bene all’amore"

Il cantante Gigi D'Alessio ospite il 27 gennaio nel salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin a "Verissimo" del suo rapporto con Anna Tatangelo e della crisi che sembrerebbe ormai superata.

Televisione
Pubblicato il 26 gennaio 2018, alle ore 19:11

Mi piace
6
0
Verissimo, Gigi D’Alessio pace fatta con Anna Tatangelo: "Stare un po’ lontani fa bene all’amore"

Il cantante napoletano Gigi D’Alessio, ospite della puntata del 27 gennaio di “Verissimo“, mette a tacere il gossip sulla definitiva rottura della coppia, dopo l’ufficialità della loro crisi di coppia e del successivo allontanamento della cantante che si era ormai trasferita insieme al figlio avuto da Gigi D’Alessio presso la residenza della sua famiglia. 

La coppia, poco prima dell’estate, aveva divulgato un comunicato stampa in cui ammetteva di stare passando un periodo “no”, come tanti accadono nelle coppie, motivo per cui avevano deciso di vivere separati per un po’ di tempo. L’amore tra il cantante partenopeo e Anna Tatangelo è stato molto criticato e disapprovato dall’opinione pubblica italiana, sia per la grande differenza d’età tra i due ma anche e soprattutto perché Gigi a quel tempo era ancora sposato con la prima moglie. 

Gigi ammette il ritorno con Anna Tatangelo

L’amore tra Gigi e Anna torna dunque a sorridere, almeno questo è quello che lascerebbero intendere le parole del celebre cantautore napoletano che negli ultimi tempi è stato coinvolto da una disputa legale con la showgirl Valeria Marini, amica intima della coppia – Valeria è madrina del figlio di Anna e Gigi -, che aveva fatto un un ingente prestito al cantante, che in difficoltà economiche non era più riuscito a restituirle. 

Nel corso dell’intervista a “Verissimo” Gigi ammette che con “Anna va tutto bene“, aggiungendo anche che la cantante “è sempre stata la compagna ideale“. Il cantante tiene a precisare che durante il periodo della separazione è stato detto di tutto su Anna, ma nulla di vero, solo gratuite cattiverie. In tutte le famiglie si possono passare dei periodi neri, di incomprensione, ma poi alla fine è l’amore ciò che ripiana tutti i dissidi. 

Così è stato anche per la coppia Tatangelo-D’Alessio, che ora possono tirare un sospiro di sollievo perché – come detto da D’Alessio nel corso dell’intervista – stare lontani talvolta serve e fa bene all’amore. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Stando alle parole di Gigi D'Alessio l'amore ancora una volta ha trionfato. Sono molto contenta per la coppia di celebri cantanti, che sono stati molto bravi nel superare un momento decisamente burrascoso e buio del loro amore e della loro relazione di coppia. Una decisione che sicuramente gioverà anche al loro bambino.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!