Il cantante napoletano Gigi D’Alessio, ospite della puntata del 27 gennaio di “Verissimo“, mette a tacere il gossip sulla definitiva rottura della coppia, dopo l’ufficialità della loro crisi di coppia e del successivo allontanamento della cantante che si era ormai trasferita insieme al figlio avuto da Gigi D’Alessio presso la residenza della sua famiglia.
La coppia, poco prima dell’estate, aveva divulgato un comunicato stampa in cui ammetteva di stare passando un periodo “no”, come tanti accadono nelle coppie, motivo per cui avevano deciso di vivere separati per un po’ di tempo. L’amore tra il cantante partenopeo e Anna Tatangelo è stato molto criticato e disapprovato dall’opinione pubblica italiana, sia per la grande differenza d’età tra i due ma anche e soprattutto perché Gigi a quel tempo era ancora sposato con la prima moglie.
Gigi ammette il ritorno con Anna Tatangelo
L’amore tra Gigi e Anna torna dunque a sorridere, almeno questo è quello che lascerebbero intendere le parole del celebre cantautore napoletano che negli ultimi tempi è stato coinvolto da una disputa legale con la showgirl Valeria Marini, amica intima della coppia – Valeria è madrina del figlio di Anna e Gigi -, che aveva fatto un un ingente prestito al cantante, che in difficoltà economiche non era più riuscito a restituirle.
Nel corso dell’intervista a “Verissimo” Gigi ammette che con “Anna va tutto bene“, aggiungendo anche che la cantante “è sempre stata la compagna ideale“. Il cantante tiene a precisare che durante il periodo della separazione è stato detto di tutto su Anna, ma nulla di vero, solo gratuite cattiverie. In tutte le famiglie si possono passare dei periodi neri, di incomprensione, ma poi alla fine è l’amore ciò che ripiana tutti i dissidi.
Così è stato anche per la coppia Tatangelo-D’Alessio, che ora possono tirare un sospiro di sollievo perché – come detto da D’Alessio nel corso dell’intervista – stare lontani talvolta serve e fa bene all’amore.