Iscriviti

Verissimo, Francesco Monte parla di Cecilia: "Provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è"

L'ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte si confessa da Silvia Toffanin nella trasmissione "Verissimo" e parla sia della sua partenza all'Isola che di Cecilia Rodrìguez.

Televisione
Pubblicato il 13 gennaio 2018, alle ore 08:48

Mi piace
3
0
Verissimo, Francesco Monte parla di Cecilia: "Provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è"

La puntata del 13 Gennaio di Verissimo sarà ricca di ospiti, e tra i tanti ci sarà anche l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, che parlerà della sua partenza per l’Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi, anche se non mancano alcune parole sulla sua vecchia relazione con la modella argentina.

Per la prima volta Francesco Monte ufficializza la sua presenza all’interno dell’Isola dei Famosi, anche se ormai le ultime notizie lo davano praticamente per certo in Honduras. Durante l’intervista l’ex tronista si dichiara molto felice per questa esperienza che dovrà fare e spera che questo vaggio tanto lontano gli dia una mano per superare tutti i suoi ultimi problemi.

Anche se un paio di settimane fa Francesco Monte aveva smentito di partecipare all’Isola dei Famosi, forse costretto dagli autori, ora il ragazzo è da Verissimo per ufficializzare la sua presenza in Honduras, dichiarando che confida molto in questo reality show:“Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”

Ovviamente arrivano anche delle domande sulla sua vecchia storia d’amore con Cecilia Rodrìguez, con Francesco Monte che parla di ciò che è successo sui social durante la partecipazione della sua ex fidanzata all’Isola dei Famosi: “Il mondo social porta all’esagerazione, nel bene e nel male. L’attaccamento così morboso, alle volte, nei confronti di questa storia è figlio del mondo social”, rivelando comunque che il sentimento verso di lei non è mai morto del tutto.

Nelle ultime interviste Francesco Monte aveva dichiarato che la sua separazione con Cecilia è stata una botta molto pesante dura da digerire, anche se avendo conosciuto il vero dolore sa dare il giusto peso alle cose, anche se oggi si dichiara una persona che pensa a molte cose, e vorrebbe andare all’Isola proprio per dimenticare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Francesco Monte cercherà di prendersi una rivincita partecipando a questa edizione dell'Isola dei Famosi: il presente per il momento non gli sorride, poiché la sua separazione avvenuta con Cecilia Rodrìguez sta ancora incidendo, ma sta cercando di superare il tutto, e credo proprio che l'Isola in questo momento possa far a caso suo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!