Verissimo, Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più innamorati ma lui ammette: "Ho paura di deludere ed essere deluso"

Gli ex concorrenti del "Grande Fratello Vip 3" Francesco Monte e Giulia Salemi saranno ospiti del talk show televisivo di Canale 5 "Verissimo", dove parleranno anche della loro love story.

Verissimo, Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più innamorati ma lui ammette: "Ho paura di deludere ed essere deluso"

Francesco Monte e Giulia Salemi, gli ex concorrenti della terza edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip”, saranno ospiti della puntata di sabato 15 dicembre di “Verissimo” dove racconteranno la loro avventura all’interno della casa di Cinecittà, non tralasciando di svelare al grande pubblico e ai fan come sta andando la loro love story.

L’ultima puntata del 2018 del celebre talk show di Canale 5 sarà dunque dedicata interamente ai finalisti del celebre reality show, che ha visto vincitore l’attore italo-canadese Walter Nudo, che si è contraddistinto per la sua diplomazia e per quelle sue innate capacità di ascolto e leadership, qualità attestate e condivise anche dagli altri coinquilini.

Amore a gonfie vele per Giulia e Francesco

A dispetto dei tanti che gufavano contro la love story tra l’ex tronista di “Uomini e Donne” e l’influencer – adducendo la scarsa credibilità del sentimento provato dai due – Francesco e Giulia sembrano più felici che mai, ad attestarlo il fatto che ormai si definiscono “coppia”. La favola iniziata nel luogo dove invece per il pugliese lo scorso anno finì tutto – cioè il fidanzamento con Cecilia Rodriguez – quindi continua anche a riflettori spenti, per la gioia dei fan della coppia. 

Le anticipazioni svelano che sono state inequivocabili in tal senso le parole della influencer che ai microfoni di Silvia Toffanin ha dichiarato: “Siamo una coppia. La nostra favola continua” – quindi ha proseguito dicendo – “Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi“.

Finito il reality Giulia e Francesco hanno passato molto tempo insieme, una tempo di decompressione necessario per capire bene cosa fare e a che punto era la loro storia, perché tante erano le cose che i due avevano da dirsi lontano dai microfoni e dall’occhio indiscreto di milioni di telespettatori.

L’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” ha commentato la love story con Giulia dicendo: “In amore ho paura” – quindi ha aggiunto – “Con Giulia non è più un’amicizia. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa“. Per Francesco non è stato facile metabolizzare e superare la fine della relazione con la sorella di Belen Rodriguez.

A tal proposito, infatti, Francesco ammette: “l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa“. Solo il tempo dirà se anche questa storia sarà un fuoco di paglia oppure un’incredibile avventura dei sentimenti.

Continua a leggere su Fidelity News