Verissimo: Francesco Monte commenta la scena dell’armadio tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser

Francesco Monte commenta, per la prima volta in televisione, la scena dell'armadio tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser, rilasciando alcune dichiarazioni importanti.

Verissimo: Francesco Monte commenta la scena dell’armadio tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser

Francesco Monte ha deciso di parlare della scena dell’armadio tra la sua ex Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser. durante la sua intervista a “Verissimo“. Fino a questo momento questa storia è stata discussa da tutti, anche da giornali molto importanti, ma Francesco Monte aveva mantenuto il silenzio che ha deciso finalmente di rompere.

L’ex tronista di Uomini e Donne ammette di non aver mai visto per intero la scena dell’armadio, poiché dopo che lui è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per chiarire con Cecilia Rodrìguez, il ragazzo ha deciso di non veder più il Grande Fratello Vip, gli procurava solamente delle sofferenze vedere la sua ex fidanzata abbracciarsi e baciarsi con un altro.

Queste sono le sue parole sulla scena tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser, con l’ex tronista che sembra adirato nel rispondere a questa domanda: “Dopo quell’incontro non ho visto più nulla, ne ho sentito parlare mi è apparsa di sfuggita quella scena. La loro versione e la loro spiegazione non mi interessa, ho visto abbastanza, mi sono fatto la mia idea, va bene così”.

Queste parole sono state apprezzate dal pubblico in studio, che ha applaudito immediatamente a Francesco Monte, ed anche i più famosi social network sono dalla sua parte, poiché ha ricevuto davvero tanti messaggi di apprezzamenti dalla maggior parte delle persone, anche se ha dichiarato che non ha ancora dimenticato del tutto Cecilia Rodrìguez, e per lei ha ancora un sentimento.

Questo è uno dei messaggi per Francesco Monte che sono arrivati sulla pagina di Facebook di Verissimo: “Francesco ci hai solo guadagnato, se si butta via un amore di 4 anni così meglio che si sia tolto dalle pa**e adesso ! Ma chi è sta Cecilia!”. Quindi il ragazzo da tutto ciò ci ha solamente guadagnato, soprattutto in campo lavorativo, dove fa le serate in giro per l’Italia.

Continua a leggere su Fidelity News