"Verissimo", Francesca Michielin riceve una sorpresa da Fedez

Nel salotto di "Verissimo", tra i tanti ospiti si racconta Francesca Michielin che parla di tantissime cose: dal successo del Festival di Sanremo sino alla sua adolescenza passando anche per una sorpresa ricevuta dal suo amico Fedez.

"Verissimo", Francesca Michielin riceve una sorpresa da Fedez

Sabato 3 aprile è andata in onda una nuova puntata di “Verissimo”, il rotocalco del sabato pomeriggio che va in onda intorno alle 15,30 condotto da Silvia Toffanin. Un rotocalco in cui sono diversi i personaggi dello spettacolo che si succedono a raccontarsi e svelarsi. Tra i tanti ospiti della puntata di sabato pomeriggio, vi era Francesca Michielin, la quale ha anche ricevuto una sorpresa. Vediamo di cosa si tratta. 

Francesca Michielin è reduce dal successo del Festival di Sanremo dove il suo brano “Chiamami per nome”, cantato in coppia con Fedez, ha catturato l’attenzione al punto da essere vicino a essere i vincitori, dal momento che sono giunti al secondo posto alla nota kermesse festivaliera. Proprio a Silvia Toffanin, la cantante ha parlato di sé, della sua vita privata e anche di quella musicale. 

Proprio parlando di Fedez e del rapporto che li unisce, la cantante ha ricevuto una sorpresa dal suo collega dove, tramite un videomessaggio, le ribadisce tutta la stima che ha nei suoi confronti. Afferma di apprezzarla tantissimo come artista e donna sperando un domani di poter fare qualcos’altro insieme, al di là della canzone sanremese. 

La stessa cantante, grata delle parole ricevute dal suo amico, ha affermato che “cantare insieme è ogni volta una tempesta emotiva”. La stessa cantante ha raccontato che un po’ le manca l’atmosfera che si respira durante il Festival e che è stato bello partecipare con il suo amico Fedez. Ammette che entrambi sono molto ansiosi, ma a differenza di Fedez che tende a esternarla, lei tende a tenersi tutto dentro e non palesarla. 

Riguardo la famiglia di Fedez e i suoi due piccoli, ovvero Leone e Vittoria, appena nata, la Michielin afferma di sentirsi un po’ la zia dei due bambini. Infine, ha raccontato di cosa abbia significato per lei avere successo a 16 anni, in quanto vi è sempre il rovescio della medaglia. Proprio riguardo l’adolescenza e i tempi della scuola, la Michielin spiazza la Toffanin dicendole: “Facevo le superiori nello stesso liceo dove studiavi tu”. 

Continua a leggere su Fidelity News