Verissimo, Ermal Meta racconta l’emozione di diventare padre

Ermal Meta diventerà padre, per il cantante è la prima volta e ha voluto parlare di ciò che prova nel salotto di Verissimo. Ha anche parlato degli attacchi di panico di cui ha sofferto in passato.

Verissimo, Ermal Meta racconta l’emozione di diventare padre

Ospite nella puntata di Verissimo di domenica 12 maggio, Ermal Meta ha parlato a Silvia Toffanin a cuore aperto. Il cantante ha raccontato che presto diventerà padre, esattamente a giugno, periodo previsto per la nascita della bimba che la compagna Chiara Sturdà porta in grembo, e di essere molto emozionato di questa dolce attesa.

Per la coppia si tratta della prima figlia, che chiameranno Fortuna Marì. La scelta di questo nome non è stata casuale: i due hanno deciso di chiamare così la piccola perché la considerano una fortuna. A lei Ermal Meta ha anche dedicato il suo disco, sul quale aveva già cominciato a lavorare quando lo scorso 11 ottobre ha scoperto che sarebbe diventato papà.

La sua compagna aveva un ritardo, e quello voleva dire che era incinta. La conferma della gravidanza lo ha letteralmente travolto e insieme a Chiara aspettano con ansia questa bimba. I due sono una coppia riservata, non amano parlare della loro privacy, stanno insieme da tanto e sono molto innamorati. Per il cantante è un periodo molto bello, che lo sta ripagando di tante cose non positive vissute in passato.

Durante l’intervista ha detto di aver sofferto di attacchi di panico per due anni, e di aver trascorso periodi difficili nonostante fosse all’apice della carriera. Le sue paure gli impedivano di godere delle soddisfazioni lavorative, e per superarle si è affidato ad un professionista, che lo ha aiutato ad uscirne.

Vista la sua esperienza, Ermal ha lanciato ai giovani un messaggio, quello di non aver paura di chiedere aiuto quando ne hanno bisogno. Certe sere, quando era in concerto, avrebbe voluto scomparire, cosa che faceva subito dopo aver cantato, scappava via per non far vedere al pubblico la paura che provava. Adesso, però, è tutto finito, e lui è sereno, e soprattutto sa come gestire le situazioni senza compromettere la sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News