Verissimo: Emma Marrone si confessa da Silvia Toffanin

La bravissima cantante salentina Emma Marrone, sarà ospite domani - sabato 10 marzo - dalla bellissima Silvia Toffanin a Verissimo, dove in una lunga intervista si lascerà andare su argomenti importanti riguardante l'amore e gli affetti.

Verissimo: Emma Marrone si confessa da Silvia Toffanin

Domani, sabato 10 marzo 2018, la bravissima e bellissima cantante Emma Marrone sarà ospite a “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin e in un’intervista parlerà anche della sua assenza come giudice al serale di Amici di Maria de Filippi: Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica”. 

Non sarà solamente questa la confidenza che Emma farà alla padrona di casa ma si lascerà andare su argomenti importanti riguardante l’amore e gli affetti dal momento che lei stessa, ad oggi, si sente finalmente pronta a farsi amare e a lasciarsi andare ad una nuova storia. “L’amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amami di più. Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me”.

Insomma un periodo molto bello ed importante per la bella cantante salentina che è anche tornata con un nuovo album, già disco d’oro, “Essere qui” dopo ben 2 anni di assenza dalle scene musicali. Emma, all’apparenza forte e determinata si dichiara invece insicura, fragile, e con un sacco di ‘paranoie’, ma ad oggi per fortuna, sembra aver trovato un suo equilibrio.

Finalmente è riuscita a mettere se stessa al primo posto senza pensare agli altri e alle loro aspettative, rendendosi veramente conto che la felicità e l’amore sono l’unica cosa che conta nella vita. Cantare la rende felice e non vede l’ora di iniziare con il suo tour anche se purtroppo sa per certo che, questo impegno, la porterà via dal ruolo di coach nel programma di Maria.

Il pubblico infatti si sta chiedendo insistentemente quali saranno allora i capitani delle due squadre, quella Blu e quella Bianca, quest’anno con la speranza che almeno la cantante Elisa confermi la sua presenza così come accaduto nel corso degli ultimi anni.

Continua a leggere su Fidelity News