Verissimo, Emma Marrone in lacrime da Silvia Toffanin: "Sono sola e ho paura di mettere al mondo un figlio"

La celebre cantante pugliese Emma Marrone si è raccontata a cuore aperto nel salotto di Silvia Toffanin a "Verissimo" dove ha ceduto alla commozione: ecco i dettagli.

Verissimo, Emma Marrone in lacrime da Silvia Toffanin: "Sono sola e ho paura di mettere al mondo un figlio"

Emma Marrone, la popolare cantante salentina ed ex coach del talent show di Maria De Filippi “Amici”, è tornata a far parlare di sé non tanto per i deludenti risultati delle vendite registrati dal suo ultimo album, bensì per le dichairazioni rese nel corso della sua recente intervista nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo“, dove la cantante è stata opsite della puntata di sabato 17 novembre.

Un’intervista davvero molto intensa ed emozionante quella della “Brown” che sollecitata dalle domande della conduttrice ha tirato le somme della sua vita, non solo quella professionale ma anche quella sentimentale, dove il rapporto con la sua famiglia viene prima di ogni cosa, ma rivelando anche il suo dramma.

Emma Marrone si commuove a “Verissimo”

Emma Marrone non sembra attraversare un momento particolarmente felice, la lontananza dalla famiglia poi si fa sentire molto, infatti appena si è parlato dei genitori sono venute giù tutte le lacrime della cantante, che ha rivelato: “Non vedo mia madre e mio padre da un po’. Ma ci sentiamo sempre, loro sono due genitori fantastici” – quindi ha aggiunto – “Mi hanno sempre rispettata e supportata, mai giudicata“.

Momento difficile che sembra dovuto però non solo alla lontananza dalla famiglia ma anche ad altro: “In questo periodo sono molto sensibile perché ho fatto delle scelte difficili da sostenere nella mia vita e nel mio lavoro” – poi ha aggiunto – “musicalmente ho seguito quello che sono oggi, sono una donna di 35 anni e non volevo vendere bugie al mio pubblico“.

Chi la conosce sa che alle spalle Emma ha tante delusioni amorose e adesso pensare di avere accanto un altro uomo per lei è piuttosto difficile, anche se adesso si sente pronta a nuove esperienze: “Forse sono pronta. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola piuttosto con chiunque“.

Il desiderio di maternità si fa sentire sempre di più per Emma, anche se l‘idea di mettere al mondo un figlio la spaventa: “Se mi capitasse non mi tirerei indietro, ma avrei un po’ di paura oggi a mettere al mondo un figlio” – quindi precisa che -“per l’ignoranza dei sentimenti e questa cattiveria senza fondo che vedo in giro“.

Continua a leggere su Fidelity News