Iscriviti

Verissimo: ecco chi saranno gli ospiti del 20 Gennaio 2018

Numerosi ospiti saranno intervistati nella giornata di oggi a Verissimo, tra cui Luciano Ligabue che parlerà del suo film e Alessia Marcuzzi della sua Isola.

Televisione
Pubblicato il 20 gennaio 2018, alle ore 11:22

Mi piace
2
0
Verissimo: ecco chi saranno gli ospiti del 20 Gennaio 2018

Giornata ricca di ospiti e di emozioni per la trasmissione di “Verissimo”, condotta da Silvia Toffanin, che andrà in onda quest’oggi su Canale 5, dove per la prima volta in assoluto verrà intervistato anche il cantante Luciano Ligabue, che parlerà del suo film che uscirà al cinema tra circa venti giorni.

La puntata però inizierà con Alessia Marcuzzi, che si sta preparando per l’Isola dei Famosi, poiché mancano solamente due giorni alla messa in onda della prima puntata: la conduttrice racconterà tutte le novità della trasmissione, chiarirà anche alcuni dubbi sulla “scatola misteriosa” e dirà sicuramente la sua sui prossimi naufraghi che parteciperanno al reality show di Canale 5.

Successivamente ci sarà un ospite molto importante: Luciano Ligabue. L’artista, oltre a parlare della sua carriera musicale partendo dagli alborti, discuterà anche del suo film che uscirà al cinema il 25 di Gennaio, dal titolo “Made in Italy“, che prende spunto dal suo ultimo album: durante questa intervista parlerà anche del momento più buio della sua carriera.

Gli altri due ospiti saranno Marco Bocci e Claudio Gioè, che sono due degli attori di “Delitto di mafia Mario Francese”, che è la nuova fiction di Mediaset, prodotta precisamente da Taodue, che avrà il compito di parlare delle vittime di mafia per non dimenticare il passato.

I due più attesi però sono Ivana Mrázová e Luca Onestini, con i due che finalmente fanno la loro prima intervista da vera coppia e non solo più da amici. I fans dei due ragazzi aspettavano questo momento da molto tempo, e finalmente hanno l’opportunità di ascoltarli da Silvia Toffanin.

Nel finale verrà intervistato anche Luca Capuano e sua moglie, per la prima volta in televisione parleranno del loro 2017, e per Carlotta Lo Greco è un anno assolutamente da dimenticare, poiché ha dovuto superare una brutta malattia come il tumore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ospiti davvero molto importanti da Verissimo. Oltre ai due ragazzi del Grande Fratello, ci sarà anche Luciano Ligabue, che si confesserà per la prima volta su Canale 5. Poiché mi piace molto Luciano, sono davvero curioso di sapere cosa dice, sperando che il suo terzo film sia bello come i primi due.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!