Iscriviti

Verissimo: crisi tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi?

La conduttrice di Verissimo, durante la sua intervista a Gigi D'Alessio, ha voluto smentire una crisi tra lei ed il suo compagno Pier Silvio Berlusconi.

Televisione
Pubblicato il 29 gennaio 2018, alle ore 08:18

Mi piace
2
0
Verissimo: crisi tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi?

Alla conduttrice Silvia Toffanin non piace molto parlare della sua vita privata, ma nella puntata del 27 gennaio 2018 si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sulla sua storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi, poiché è probabilmente stanca per le numerosi indiscrezioni che escono sul web sulla sua presunta crisi con il figlio di Silvio Berlusconi.

Infatti, durante l’intervista a Gigi D’Alessio e mentre parlavano della compagna del cantante, la conduttrice ha voluto dichiarare che spesso il web distorce la realtà, rivelando che non c’è nessuna crisi tra lei ed il suo compagno Pier Silvio Berlusconi: “Anche a me ne dicono di ogni ma non è vero niente. Ci sono delle discussioni, come tutti, ma nessuna crisi”.

Dalle parole di Silvia Toffanin quindi si può presumere che la relazione sta andando ancora a gonfie vele, anche se i due sono legati dal lontano 2001, ed insieme hanno avuto due figli di nome Lorenzo Mattia di sette anni e Sofia Valentina che di anni ne ha due.

La crisi, secondo alcuni settimanali, sarebbe nata dal fatto che Pier Silvio Berlusconi non avrebbe intenzioni di sposarmi, mentre Silvia Toffanin sognerebbe questo momento da anni, con il settimanale Nuovo che aveva scritto così: “Il manager non le ha ancora fatto la tanto sospirata proposta di nozze neanche durante le ultime festività (…) ormai la conduttrice veneta deve averlo capito, se dopo tutto questo tempo, il compagno non si è ancora deciso a chiedere la mano, sarà molto difficile che lo faccia nei prossimi mesi.

Con tutta probabilità Silvia Toffanin ha voluto smentire questa notizia di “Nuovo“, facendo capire di essere felice e serena anche se non è sposato con Pier Silvio Berlusconi, con la coppia che sta crescendo i due figli nel modo migliore possibile. Non è da escludere però che il matrimonio possa avvenire nei prossimi anni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Niente matrimonio per Silvia Toffanin, ma questo non significa che non è felice con il suo compagno, e lo conferma durante l'ultima puntata di Verissimo, dichiarando che il rapporto con Pier Silvio Berlusconi sta andando a gonfie vele, e che stanno crescendo i loro due figli con la massima tranquillità

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!