Iscriviti

Verissimo, Costanza Caracciolo in lacrime per il figlio perso un anno fa

Costanza Caracciolo ospite a Verissimo ha voluto spiegare la sua esperienza dell'aborto avvenuto, purtroppo, il giorno stesso in cui era stata diffusa la notizia della sua gravidanza.

Televisione
Pubblicato il 24 settembre 2018, alle ore 08:36

Mi piace
3
0
Verissimo, Costanza Caracciolo in lacrime per il figlio perso un anno fa

La bellissima ex velina Costanza Caracciolo che sappiamo essere in dolce attesa assieme al suo compagno Bobo Vieri, è intervenuta come ospite della trasmissione Verissimo dove, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha parlato un po’ di sè ma soprattutto della sua triste esperienza dell’aborto affrontato anno scorso.

I due comunque stanno vivendo spensieratamente questa nuova gravidanza anche se Costanza ha voluto sottolineare il fatto che, in questa occasione, ha preferito non condividere subito la bellissima notizia soprattutto sui social“ I due stanno vivendo spensieratamente la gravidanza, nonostante l’esperienza passata. “Questa volta ho aspettato un bel po’ prima di dire di essere incinta visto quello che mi era successo lo scorso anno. È stato bruttissimo perché lo stesso giorno in cui è uscita la notizia sui giornali ho scoperto di aver perso il bambino“ ha infatti confessato l’ex velina molto commossa.

La futura mamma è ancora molto provata per l’aborto subito e, ancora oggi, pare non aver superato del tutto questo terribile dramma. La stessa però ha ammesso all’amica Toffanin di aver tratto una lezione da quanto successole tenendo per se la notizia di questa nuova gravidanza infischiandosene delle critiche.

Per quanto riguarda il futuro Costanza non ha di certo nascosto l’idea di poter sposare presto l’ex calciatore e magari proprio subito dopo la nascita della piccolina:  “È strano come a volte l’amore della tua vita ce l’hai davanti e non te ne accorgi. Noi ci siamo avvicinati perché mi aveva fatto contattare per partecipare come influencer a un evento“ ha infatti raccontato Costanza. La stessa ha anche svelato come Bobo è riuscito a conquistarla definendolo altresì molto dolce, protettivo ma soprattutto simpaticissimo.

Costanza non avrebbe di certo pensato di arrivara addirittura a formare una famiglia con Vieri ma ammette che se lui le facesse la fatidica proposta, direbbe di si immediatamente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Molto emozionante l'intervista di Costanza Caracciolo ai microfoni di Silvia Toffanin soprattutto perchè nella ragazza si intravedeva la felicità per questa nuova nascita ma anche la tristezza per l'aborto subito anno scorso. Fortunatamente la bimba sta bene e presto sarà tra le braccia di mamma Costanza e papà Bobo che forse, decideranno anche di convolare a nozze.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!