Iscriviti

Verissimo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano le ultime news sul loro amore: "Vogliamo un bambino"

Gli ex gieffini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti nel salotto si Silvia Toffanin a "Verissimo", dove hanno svelato le ultime novità sulla loro relazione e progetti futuri.

Televisione
Pubblicato il 27 gennaio 2018, alle ore 21:46

Mi piace
5
0
Verissimo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano le ultime news sul loro amore: "Vogliamo un bambino"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano aver dimostrato a tutti che la loro storia d’amore non era un fuoco di paglia, ma qualcosa di straordinario e meraviglioso che li sta facendo vivere un momento bellissimo, di grande complicità ed affiatamento tanto da aver deciso di andare a vivere insieme, questo almeno è quanto riferito nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo”, dove sono intervenuti nella puntata del 27 gennaio insieme al papà di Ignazio, Francesco Moser. 

L’amore tra la sorella della showgirl argentina Belen Rodriguez e il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser va decisamente a gonfie vele, così come non sembra esaurirsi l’interesse dei fan e del pubblico televisivo, che tanto si è appassionato durante il reality show del “Grande Fratello Vip 2” alla loro storia d’amore, nata sulle cenere del fidanzamento tra Cecilia e l’attuale naufrago de “L’Isola dei Famosi” e Francesco Monte. 

Cecilia e Ignazio vogliono avere un bambino

Appena usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dichiaravano di volersi unire presto in matromonio, idea che con il passare del tempo hanno, almeno per il momento, messo da parte. Nel corso della bella intervista rilasciata a Silvia Toffanin la coppia ha dichiarato che prima di convolare a nozze vogliono vivere un periodo da fidanzati, ancora per qualche anno per conoscersi meglio. 

Mentre la possibilità delle nozze tra i due ex gieffini si allontana sempre più, non lo è invece quella di avere un bambino. L’ex naufraga rivela alla Toffanin di avere il desiderio della maternità, fino al punto che – come detto dalla Rodriguez – “tra dieci anni si vede con tre bambini“. Si prospetta quindi una famiglia quindi numerosa per Ignazio e Cecilia Roriguez, che nell’immediato futuro dovranno prendere delle decisioni molto importanti circa il futuro lavorativo di Ignazio, diviso e combattuto tra il lavoro nell’azienda vitivinicola dei Moser in Trentino e quello del mondo dello spettacolo, che sembra sorridergli sempre più.

Anche papà Moser non fa mistero di essere preoccupato riguardo al fatto che il figlio possa intraprendere una strada nel mondo dello spettacolo, che però non lo porti molti lontano. E a chi gli chiede se vuol benedire l’unione tra il figlio e l’argentina, Francesco Moser non ha remore nel dire che non è un prete, quindi non può benedire proprio nessuno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - L'attenzione mediatica nei confronti della coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra non avere fine, ma cosa induce i fan e i telespettatori italiani ad avere così tanto interesse per delle persone che in fin dei conti non hanno proprio nulla da dire se non raccontarci il sogno che tutti desideriamo, cioè quello dell'amore e della passione all'improvviso?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!