Iscriviti

“Verissimo”, boom di ascolti. E’ il programma più seguito

La trasmissione "Verissimo", condotta da Silvia Toffanin, ha registrato un alto indice di ascolto, rivelandosi il programma più seguito della sua fascia oraria. Durante la trasmissione, ospiti la madre di Fabrizio Corona, Mara Venier, Marco Bocci

Televisione
Pubblicato il 6 ottobre 2014, alle ore 17:54

Mi piace
0
0
“Verissimo”, boom di ascolti. E’ il programma più seguito

Il programma “Verissimo” ha registrato un boom di ascolti altissimo, segno che la fortunata trasmissione di Canale 5, condotta da Silvia Toffanin, è ancora al top delle preferenze. Quella di ieri è stata già la terza puntata e con grande piacere si è aggiudicata uno share del 21,39%, vale a dire ben 2.356.000 telespettatori, che lo conferma come il programma più seguito della sua fascia d’ascolto. Durante il talk show numerosi sono stati gli ospiti che hanno deliziato i telespettatori, tra cui anche la madre di Fabrizio Corona, registrando 6.203.000 contatti.

Nel corso dell’ultima puntata è stata ospite anche Mara Venierche per la prima volta ha parlato della madre e della malattia che la affligge, l’Alzheimer. La presentatrice ha confessato alla Toffanin: “E’ tutto molto difficile, per lei che è malata e per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più. Cerco di starle il più possibile accanto, per cui mi divido tra Roma e Mestre, dove vive. Devo essere forte e accettare tutto ciò che verrà con grande dolore e forse, proprio per questo, fare un programma tv quest’anno non sarebbe c’entrato molto con la mia vita di oggi”.

Tra gli ospiti della puntata di “Verissimo” c’è stato anche l’attore Marco Bocci, che quest’estate ha realizzato il suo sogno d’amore sposandosi con l’attrice Laura Chiatti. I due adesso attendono con ansia e gioia la nascita del loro primo bambino. Tra gossip e news sulla coppia Bocci-Chiatti c’è da dire che i due vanno d’accordo alla grande e spesso sono ripresi dai fotografi mentre si fanno le coccole. Nello studio è stata poi la volta della bella showgirl svizzera Michelle Hunziker, che è in attesa del secondo bambino da Tomaso Trussardi, con cui si sposerà il prossimo 10 ottobre. Durante l’intervista Michelle ha rivelato alcuni particolari del suo matrimonio, rivelando anche una notizia importante: lei infatti non porterà l’abito. 

La trasmissione è stata un vero successo e ha avuto anche alti indici di ascolto durante l’intervento di Aurora, la figlia di Michelle, che difendeva la madre sul fatto che stesse per sposare un uomo così ricco come Tomaso Trussardi. Quindi non solo gossip ma anche tanta partecipazione, che fanno del programma della Toffanin un vero successo. 

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!