La cantautrice e rapper campana nota con lo pseudonimo BigMama si chiama in realtà Marianna Mammone e ha esordito nell’ambito musicale nel 2016, ma il successo vero è arrivato con la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Alla kermesse ha portato la canzone “La rabbia non mi basta”, molto apprezzata dai fan e dal grande pubblico, che ha avuto l’occasione di scoprire una persona di grande sensibilità, disposta a mettersi in gioco nonostante i problemi che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita.
La cantante, infatti, è stata vittima di bullismo in passato, problema che l’ha portata ad impegnarsi per denunciare quante ripercussioni negative può avere sulle persone. Non solo, nei suoi brani la rapper parla anche di autostima, che bisogna coltivare per stare bene con sé stessi, e dell’amore in generale, che si prova a prescindere dal sesso.
Lei è in prima persona coinvolta in questi sentimenti perché da tempo porta avanti una relazione con una donna, Lodovica Lazzerini, sua attuale fidanzata. La giovane, nata nel 2000, è anche lei una cantante, nota nel mondo dello spettacolo come Ailo. Fra i suoi brani ricordiamo “Sfiga” e “Non mi va”, ma Lodovica ha collaborato anche nella stesura di alcuni brani di BigMama, tra cui quello portato a Sanremo.
Le due donne sono legate anche dall’amore per la musica, che rafforza la loro relazione, e le porta a condividere tutto nella quotidianità. BigMama, ospite a Verissimo, ha rivelato che la Lazzerini è la sua prima vera ragazza in assoluto, nel senso che prima di lei non aveva mai avuto una relazione con una donna.
Fra loro c’è, oltre all’amore, anche stima e profondo rispetto. Il brano “La rabbia non mi basta”, scritto insieme, fa parte dell’album sangue, e sta riscuotendo un successo enorme. La rapper ha aggiunto che, nonostante la sua non sia stata una vita facile, al momento si sente appagata su tutti i fronti, ma vuole anche lanciare messaggi importanti con le sue canzoni per aiutare gli altri.