Iscriviti

Verissimo, Aurora Ramazzotti rivela: "Minacciata di essere sfregiata con l’acido"

La figlia della showgirl Michelle Hunziker e del popolare cantante Eros Ramazzotti, Aurora, è stata ospite dell'ultima puntata di "Verissimo", dove ha fatto delle importanti rivelazioni.

Televisione
Pubblicato il 28 gennaio 2019, alle ore 12:45

Mi piace
8
0
Verissimo, Aurora Ramazzotti rivela: "Minacciata di essere sfregiata con l’acido"

Aurora Ramazzotti, figlia della showgirl svizzera Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti, è stata ospite dell’ultima puntata del talk show di Canale 5 “Verissimo”, dove ha fatto delle rivelazioni molto importanti cira alcune minacce ricevute, che le hanno stravolto completamente la vita.

Una vita ormai sotto costante scorta quella di Aurora Ramazzotti che nel salotto di Silvia Toffanin ha svelato di essere stata minacciata da alcune persone di sfregiarle il viso con l’acido. Parole che sono state prese molto seriamente dai suoi genitori, ma anche da Aurora stessa che ha così accettato la costante presenza nella sua vita di un body guard, che vive praticamente in simbiosi con lei.

Aurora Ramazzotti parla delle minacce ricevute

I personaggi del mondo dello spettacolo mettono in conto che ci siano degli haters senza scrupoli che dicono delle cose forti per farsi notare, ma un conto è dire delle cose solo per cercare un attimo di stupida notorietà e seguito, un altro è minacciare qualcuno. Ecco perché le minacce rivolte ad Aurora sono state prese molto seriamente sia dagli organi competenti, sia dai genitori della ragazza, che hanno preferito, potendoselo permettere, garantire la sicurezza della figlia mettendole al fianco una guardia del corpo, Sergio.

Mi rendo conto di essere in pericolo, però c’è da dire che siamo tutti in pericolo, qualsiasi ragazzo o ragazza può essere vittima di un attacco con l’acido” – ha raccontato Aurora per poi proseguire il suo racconto svelando – “Un anno fa sono stata minacciata, ho tenuto la cosa riservata, ma vivo sotto scorta”. 

Aurora ha appena 21 anni e non è certo facile per una ragazza della sua età vedere limitare la sua libertà d’azione, una situazione che le ha cambiato la vita ma che affronta con grande coraggio e rassegnazione: “Non posso più fare tutte le cose che fanno i miei coetanei però per me è sempre stato così” – quindi aggiunge – “Sicuramente ora sono più tranquilla, vivo in simbiosi con la mia guardia del corpo, che è praticamente il mio angelo custode“.

Nel corso dell’intervista rilasciata nel salotto di “Verissimo” Aurora ha parlato anche della sua grande famiglia allargata, dell’armonia raggiunta con i nuovi partner dei suoi genitori: “per me la cosa più importante è vedere i genitori felici. Ed un nuovo partner porta la felicità, poi è ovvio che nell’adolescenza c’è stato qualche contrasto, ma ho avuto sin dall’inizio un bel rapporto con Marika e Tommaso“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Trovo Aurora Ramazzotti una ragazza bella, non solo esteticamente ma anche d'animo. Mi ha colpito molto il suo racconto a Verissimo, anche perché non deve essere bello vivere in una gabbia dorata con l'incubo costante che qualcuno voglia farti del male. Insomma, tutta la mia solidarietà e vicinanza ad Aurora, nella speranza che questo periodo passi in fretta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!