Verissimo anticipazioni puntata 3 novembre, Alena Seredova parla di Buffon

La bellissima showgirl ceca ospite nella puntata di Verissimo del 3 novembre 2018, è tornata a parlare della fine del suo matrimonio con Gigi Buffon. Oggi però Alena è legata felicemente al manager Alessandro Nasi.

Verissimo anticipazioni puntata 3 novembre, Alena Seredova parla di Buffon

La bellissima Alena Seredova sarà ospite della puntata di Verissimo di domani, sabato 3 novembre 2018, dove parlerà di come sia cambiata la sua vita dopo la fine del suo matrimonio con il portiere della Juventus Gigi Buffon sottolineando anche quanto la sua nuova storia d’amore con il manager Alessandro Nasi la renda felice.

A Silvia Toffanin infatti, la showgirl ceca, ha dichiarato: “Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui. Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli”. 

La conduttrice ha voluto andare più a fondo in questa storia chiedendo anche quale sia il rapporto tra i due in questo momento e Alena ha risposto che da quando Gigi si è trasferito a Parigi è tutto più tranquillo. Oggi sembra infatti che i due siano riusciti a trovare un’intesa soprattutto per il bene dei loro due figli

La Seredova però ha voluto anche rimarcare il fatto di non sentirsi adatta ad avere una famiglia allargata e dunque non può assolutamente pensare di andare in vacanza tutti insieme. Gigi infatti sappiamo avere una relazione con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico mentre Alena ha ritrovato il sorriso accanto al manager Alessandro Nasi e proprio grazie a lui ha ritrovato la serenità perduta.

“Lui mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. E’ totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare” ha infatti confessato Alena ai microfoni di Verissimo anche se non sembra essere ancora pronta per un altro matrimonio

“Sono divorziata qui in Italia, ma in Repubblica Ceca non è ancora passato perché, attraverso ambasciata, i tempi sono molto più lunghi. Oltretutto  nel mio paese, anche dopo il divorzio, ti resta il cognome dell’ex marito, per cui io là sarò ancora la signora Buffon” ha infatti ammesso Alena Seredova.

Continua a leggere su Fidelity News