Iscriviti

"Verissimo": anticipazioni nuova puntata, sabato 21 aprile

Nella nuova puntata di "Verissimo", Silvia Toffanin ospiterà alcuni dei protagonisti del "L'isola dei Famosi", come Bianca Atzei, Francesca Cipriani e il vincitore di questa edizione, Nino Formicola. La puntata andrà in onda sabato 21 aprile alle 16:10.

Televisione
Pubblicato il 20 aprile 2018, alle ore 17:04

Mi piace
10
0
"Verissimo": anticipazioni nuova puntata, sabato 21 aprile

E’ da poco finita la tanto chiaccherata edizione de “L’isola dei Famosi”, che alcuni dei suoi protagonisti arrivano nello studio di “Verissimo”. In un’intervista a cuore a cuore, con Silvia Toffanin, alcuni di loro racconteranno i drammi vissuti nella propria vita prima di approdare su Cayo Paloma. Ci saranno Bianca Atzei, Francesca Cipriani e il vincitore di questa edizione Nino Formicola.

Nella puntata di sabato 21 aprile alle 16:10 su Canale 5, Bianca Atzei racconterà dei suoi problemi di salute e dell’operazione che vissuto. La cantante ha dichiarato ai microfoni di Mediaset che ad un certo punto della sua vita si è ritrovata ricoverata in ospedale, dove ha subito un’operazione al cuore. Questo tipo di operazione a livello psicologico può veramente essere devastante, ha dichiarato Bianca, che ad oggi si sente cambiata ma ha vissuto dei momenti davvero difficili. Durante il programma non ha mai raccontato questo suo momento buio per non passare come la vittima della situazione, visto che durante quel periodo ha cercato in tutti i modi di farsi forza, ed essere una guerriera.

Come la cantante Bianca Atzei, anche Francesca Cipriani si è confessata nel salottino di “Verissimo”, raccontando i momenti difficili della sua vita, che l’hanno segnata molto. La showgirl ha raccontanto che a 19 anni, mentre lavorava in un negozio, il suo datore di lavoro ha cercato di abusare di lei, chiudendola a chiave all’interno del locale. L’episodio è stato denunciato e poi finito davanti al giudice.

Questo episodio, però è uno dei tanti che la showgirl italiana ha vissuto nel corso della sua vita, infatti da adolescente ha subito dei propri veri atti di bullismo da parte di alcuni dei suoi compagni di scuola. Era diventata il capo espiatorio del gruppo di amici, che la prendevano in giro, le tagliavano i capelli e le gettavano gli occhiali nel cestino dell’immondizia.

Dopo le due ragazze, arriva il turno di Nino Formicola, vincitore della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi 2018. Nino Formicola conosciuto come Gaspare del duo comico “Zuzzurro e Gaspare”, dopo la morte del compagno di avventure, nonchè amico, ha passato degli anni terribili. Il comico ha raccontato che la malattia di Andrea, alias Zuzzurro, e la conseguente morte, è stato solo l’inzio di un periodo davvero negativo. Infatti in poco tempo, suo padre è deceduto e dopo poco anche sua madre si è ammalata, a completare il tutto è rimasto senza lavoro per circa un anno e mezzo. Si è ritrovato a 60 anni a debuttare da solo sul palco, dopo anni passati in coppia, ma è andato tutto per il meglio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Dopo l'intervista ad Alessia Marcuzzi, conduttrice del L'isola dei Famosi, in questa nuova puntata alcuni dei protagonisti si raccontano a cuore aperto. Tra tutti, Francesca Cipriani che a parer mio doveva vincere questa edizione, per la leggerezza e la simpatia che ha portato su un'isola dove le discussioni e le antipatie erano l'ordine del giorno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!