Verissimo, anticipazioni 30 Settembre: tra gli ospiti Camila de "Il Segreto"

Le anticipazioni della puntata di sabato 30 Settembre del programma di intrattenimento condotto da Silvia Toffanin, svelano che tra gli ospiti oltre a Camila de "Il Segreto, anche Federica Pellegrini e Beppe Fiorello.

Verissimo, anticipazioni 30 Settembre: tra gli ospiti Camila de "Il Segreto"

Le anticipazioni della puntata di sabato 30 Settembre del programma di intrattenimento – in onda alle 16,10 su Canale 5 – “Verissimo”, condotto dalla bella e brava Silvia Toffanin, svelano che tra i tanti ospiti presenti ci saranno anche Camila de “Il Segreto”, la nuotatrice oro olimpico Federica Pellegrini e il celebre attore sicialiano Beppe Fiorello

Come è consuetudine ormai per il celebre programma di successo del sabato pomeriggio di Canale 5, anche la seconda puntata di “Verissimo” ospiterà un personaggio de “Il Segreto”, la popolare soap opera in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato in day time su Canale 5. Se nella puntata della scorsa settimana Silvia Toffanin ha intervistato Megan Montaner – l’attrice che interpreta il ruolo di Pepa ne “Il Segreto” – stavolta sarà la volta di Sara Puebla, l’attrice che presta il volto a Camila nella celebre soap opera scritta dall’abile penna di Aurora Guerra. 

Le anticipazioni della puntata di sabato 30 Settembre di “Verissimo” svelano inoltre che Silvia Toffanin intervisterà la celebre nuotatrice ed oro olimpico Federica Pellegrini, finita recentemente alla ribalta della cronaca non solo per le sue eccezionali performance in vasca, ma anche per le sue relazioni amorose, tra vecchi ed ipotetici nuovi amori. 

Federica Pellegrini svelerà quindi ai telespettatori del programma condotto da Silvia Toffanin i suoi progetti per il futuro, che non prevedono più il ritiro dall’attività agonistica e che si pongono come obiettivo la partecipazione ai giochi olimpici di Tokyo 2020. Una meta molto importante, che si accompagna a non pochi timori ed insicurezze, anche e soprattutto in funzione dell’età che avrà Federica nel 2020 – 32 anni – non pochi per un’atleta. 

Tra Gli altri ospiti che allieteranno il sabato pomeriggio di Canale 5 ci sarà anche l’attore Beppe Fiorello, che presenterà il suo nuovo film “Chi m’ha visto“, che vede anche la partecipazione di Pierfrancesco Favino.

Continua a leggere su Fidelity News