In una recente intervista rilasciato al sito de “La Repubblica” Pupo, opinionista di due edizioni del “Grande Fratello Vip”, si è scagliato duramente contro il reality show di Canale 5. Il cantante infatti ha accusato di essere stato presente in una edizione di “mer*a”, asserendo di non aver mai visto mezza puntata del programma, siccome questo incarico toccava a un autore.
Le parole di Pupo verso il “Grande Fratello Vip” però sono piuttosto inaspettate, siccome tra il cantante e Signorini c’è un forte legame di amicizia. Infatti il direttore del settimanale “Chi Magazine”, intervistato da Silvia Toffanin nei salottini di “Verissimo”, lancia una dura frecciatina al cantante di “Gelato al cioccolato”.
L’attacco di Alfonso Signorini a Pupo
Signorini, stuzzicato dalla Toffanin, si scaglia duramente contro Pupo, affermando di come sia totalmente sbagliato scagliarsi contro a un programma dopo essere stato pagato profumatamente per svariati anni. Tra l’altro il conduttore ci tiene a smentire alcune fake news dette dall’artista durante la sua intervista online.
“Le parole di Pupo sono state una doccia fredda” ha rivelato Signorini in maniera piuttosto dispiaciuta per poi aggiungere: “Io credo che sia libero di esprimere le proprie opinioni. Ci mancherebbe, il Grande Fratello può piacere come può non piacere. C’è un però. La mancanza di gratitudine, quella non mi è piaciuta“.
Successivamente smentisce alcune dichiarazioni fatte da Pupo: “Intanto lui ha detto una cosa non esatta, cioè “ho accettato perché c’era la pandemia e non c’era altro da fare”.Non è vero Pupo, perché quando tu hai iniziato la pandemia non c’era ancora. Tant’è vero che noi le prime otto puntate le abbiamo fatte in diretta a Cinecittà. Poi, a pandemia iniziata, ci siamo trasferiti io e lui a Milano. Poi dico, se il programma ti fa così schifo come tu hai dichiarato non rinnovi un contratto per la seconda volta. Quindi, caro Pupo, te lo dico senza spirito di polemica, credo che sputare in quel piatto dove hai mangiato molto abbondantemente, visto quanto eri pagato, non è stato affatto elegante”.
Sul ruolo di Cesara Buonamici come opinionista al “Grande Fratello” il conduttore afferma di essere molto felice del suo ambientamento, poiché per la conduttrice del TG5 non era per nulla facile ambientarsi a un contesto del genere in tempi così brevi. Successivamente si parla del possibile matrimonio con il suo fidanzato Paolo Galimberti, rivelando di come ci stia pensando in maniera più seria nell’ultimo periodo poiché non vuole al suo fianco a parte lui. Sul possibile testimone fa il nome di Marina Berlusconi, la sorella di Pier Silvio.