Verissimo: Alessia Marcuzzi cade addosso a Silvia Toffanin

Nell'ultima puntata di "Verissimo", un incidente casuale ma divertente ha scatenato l'ironia dei fans della trasmissione, poiché Alessia Marcuzzi è caduta addosso a Silvia Toffanin.

Verissimo: Alessia Marcuzzi cade addosso a Silvia Toffanin

Ciò che sta facendo parlare dell’ultima puntata di Verissimo, andata in onda il 20 Gennaio 2018, è la caduta imprevista di Alessia Marcuzzi sulla conduttrice di Canale 5, Silvia Toffanin. In tanti, che non hanno visto il video, si stanno domandando cosa sia successo in realtà.

Dopo una lunga intervista fatta ad  Alessia Marcuzzi, durante la quale ha parlato della prossima edizione dell’Isola Dei Famosi 2018, svelando novità e anche alcuni presunti amori che possono nascere all’interno del reality show, le due conduttrici hanno provato l’elasticità del loro corpo, cercando di mostrare ai loro telespettatori tutta la loro abilità nel fare lo yoga, ma anche se la Marcuzzi è esperta in questo, a Verissimo è stata vittima di un suo errore.

L’episodio divertente è accaduto quando sia Alessia Marcuzzi che Silvia Toffanin dovevano fare la posizione del ponte, ma non sono state molto brave. Il compito della Toffanin infatti era quello di passare sotto al corpo della conduttrice dell’Isola dei Famosi, ma la Marcuzzi non è riuscita a tenere il peso di Silvia ed è caduta per terra.

La scena delle due ha divertito tutto il pubblico in studio, ed anche Instagram si è scatenato su questa vicenda, dove non sono mancati dei commenti sul profilo ufficiale di Alessia Marcuzzi: “Ho riso talmente tanto quando sei atterrata sulla Toffanin che ho svegliato mia figlia che dormiva…. Se ci ripenso rido ancora” oppure “Ci avete fatto divertire tantissimo! Siete meravigliose stupende! Grazie a voi”.

Le due comunque, nonostante la caduta, non si sono provocate nessun dolore fisico: la conduttrice di Verissimo sembrava davvero molto divertita da quello che era successo, e grazie all’aiuto della regia ha avuto anche il piacere di vedere il replay della caduta con Alessia Marcuzzi.

Continua a leggere su Fidelity News