Verissimo, Alessandro e Roberta parlano di Ida: "Un caffè con lei me lo prenderei"

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno raccontato a "Verissimo" la loro storia d'amore. Roberta ha parlato del suo lungo periodo di attesa per Alessandro, mentre lui ha espresso la sua felicità e il forte legame che sente nei confronti di Roberta.

Verissimo, Alessandro e Roberta parlano di Ida: "Un caffè con lei me lo prenderei"

In una giornata che sembra ordinaria, il mondo dello spettacolo italiano si accende di novità e sussurri di felicità. A pochi giorni dalla loro uscita a braccetto dallo studio di “Uomini e Donne“, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno fatto il loro debutto televisivo come coppia. Grazie all’invito di Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, i telespettatori hanno avuto l’occasione di scoprire i retroscena e le emozioni di questa coppia emergente del Trono Over, illuminando di speranza e amore il salottino più famoso d’Italia.

Ce l’ho fatta, lo posso dire?” ha esordito con un misto di timidezza ed eccitazione Roberta Di Padua, la dama originaria di Cassino che per la prima volta ha varcato la soglia di Verissimo. La sua voce, carica di emozione, ha ripercorso il viaggio condiviso con Alessandro a “Uomini e Donne“, un percorso costellato di attese, speranze e, infine, la decisione di iniziare un nuovo capitolo insieme. “L’ho aspettato per un anno“, ha confessato, sottolineando quanto il pensiero di Alessandro l’abbia accompagnata in ogni momento.

Alessandro Vicinanza, imprenditore salernitano, non è nuovo agli studi di Verissimo, avendo già partecipato in passato sia da solo che accompagnato. Tuttavia, questa volta il suo cuore batte all’unisono con quello di Roberta, e la serenità che traspare dal suo sguardo ne è la prova tangibile. “Sono felicissimo, sono tutto suo“, ha dichiarato, lasciando trasparire un sentimento profondo e sincero che va oltre le semplici parole. “Lei è stata sempre la mia calamita“, aggiunge, sottolineando l’esistenza di una chimica indiscutibile tra loro, un’attrazione che ha superato ogni ostacolo.

La storia tra Alessandro e Roberta non è stata priva di complessità, soprattutto considerando il passato di Vicinanza con Ida Platano e i confronti nello studio di “Uomini e Donne“. Tuttavia, Roberta sorprende tutti dichiarando la sua apertura verso un possibile incontro con la tronista, nonostante le tensioni passate.

Guardando al futuro, Alessandro si lascia andare a sogni e desideri, come quello di avere un figlio. “Un figlio lo vorrei?“, si chiede, lasciando aperta la porta a infinite possibilità con Roberta Di Padua. Sarà lei la compagna di vita con cui condividere questo sogno? La storia di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua è un viaggio emozionante, fatto di attese, speranze e, infine, di un amore che sembra destinato a crescere e a sorprendere. 

Continua a leggere su Fidelity News