Verissimo: Aida Yespica parla del suo amore con Geppy

Aida Yespica ritorna a parlare della sua relazione con Geppy, dopo che il rapporto con il napoletano è stato messo a rischio per via del suo avvicinamento con Jeremias.

Verissimo: Aida Yespica parla del suo amore con Geppy

Il Grande Fratello Vip è finito da qualche settimana, tuttavia i protagonisti di questo reality show fanno parlare ancora di loro, ed alcuni vip hanno lasciato ancora delle situazioni in sospeso. Oltre alla vicenda tanto chiacchierata del rapporto tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser, c’è anche quello di Aida Yespica e della sua relazione con il suo fidanzato Giuseppe Lama.

La relazione con Geppy ha corso seri rischi a causa dell’avvicinamento della modella venezuelana nei confronti del fratello di Bèlen, Jeremias Rodrìguez. Sono stati del tutto inutili le numerose smentite da parte di Aida Yespica, che aveva dichiarato durante una delle dirette del lunedì del reality show di non provare nulla, e quello solamente innamorato era Jeremias, poiché più volte il Rodrìguez ha detto che voleva qualcosa di serio con lei.

Giuseppe Lama comunque è rimasto molto dispiaciuto da questa situazione, e durante una puntata del Grande Fratello Vip Geppy lasciò Aida Yespica, e da quel momento in poi non si sono più avute notizie sulla loro relazione. Silvia Toffanin quindi, approfittando della intervista ad Aida a “Verissimo“, ha fatto alcune domande circa il suo rapporto con Geppy.

La modella venezuelana ha voluto dichiarare che il suo rapporto con Geppy non è finito, ed i due si stanno godendo il loro amore dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip:“Geppy ed io siamo ancora fidanzati. Ha capito che nella casa non c’è mai stato nulla”.  Le parole della modella sembrano sincere e quindi dovrebbe tenere al suo fidanzato.

Quindi ora Aida Yespica e Giuseppe Lama si godranno il loro amore insieme, senza telecamere e ne fari puntati addosso. I due comunque sono davvero molto presi, poiché durante la finale del Grande Fratello Vip si sono dati un bel bacio intenso, che è piaciuto a tutto il telespettatori del reality show di Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News