Venerdì 29 Aprile torna “I migliori anni” con Carlo Conti

Dopo ben tre anni di assenza, il venerdì sera vede di nuovo protagonista “I migliori anni”. Ad affiancare Carlo Conti ci saranno la cantante Anna Tatangelo ed il comico Ubaldo Pantani. Ospiti della prima puntata Renato Zero e Roger Moore.

Venerdì 29 Aprile torna “I migliori anni” con Carlo Conti

Venerdì 29 Aprile arriva la settima edizione dello show “I migliori anni” presentato da Carlo Conti in prima serata su Rai Uno dopo ben tre anni di assenza. Abbiamo già potuto vedere in tv il promo che vede come protagonisti lo stesso Conti e Anna Tatangelo che guardano l’esibizione di Mina in “Brava”.

Quest’edizione durerà 5 puntate fino al 27 Maggio in cui saranno rievocati gli anni ’60, ’70, ’80 e ’90 che si sfideranno e saranno giudicati da tre giurie: una formata da 100 giovani presenti in studio, la seconda composta dai telespettatori ed un’ultima giuria – interamente social – con il voto su Internet. Oltre alle giurie, un’altra delle novità di quest’edizione è la presenza fissa di Anna Tatangelo e Ubaldo Pantani. La Tatangelo, che sognava di fare anche la conduttrice televisiva e aveva iniziato col programma “About love” su Italia Uno, dovrà ogni sera cantare ed esibirsi in un medley di una big della musica oltre ad affiancare Conti.

Pantani (ex fidanzato di Virginia Raffaele), invece, sarà la parte comica del programma sostituendo Nino Frassica, protagonista delle precedenti edizioni. Come sempre saranno presenti ospiti che hanno segnato la storia della musica. Quelli della prima puntata saranno Renato Zero, per presentare il suo nuovo album “Alt”, e l’attore Roger Moore come ospite internazionale famoso per aver interpretato James Bond.

Ricordiamo che il titolo del programma s’ispira proprio alla celebre canzone del Renatone nazionale perciò la sua presenza non è del tutto casuale.
Così Carlo Conti torna protagonista dei venerdì sera di Rai Uno scontrandosi con “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis su Canale 5. Due programmi molto famosi per il pubblico che si sfidano a suon di musica da una parte e comicità dall’altra, chi avrà la meglio?

Nel frattempo Conti sta anche preparando uno grande show-reunion insieme agli amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni per festeggiare i vent’anni dal debutto insieme del trio toscano che si è incontrato negli anni ’80 e nel 1993-94 ha girato l’Italia con lo spettacolo teatrale “Fratelli d’Italia”, titolo legato alla loro grande amicizia che continua tutt’ora.

Continua a leggere su Fidelity News