Iscriviti

Velvet Collection, anticipazioni nuova serie: trame, cast e date

La popolare fiction spagnola "Velvet", che ha visto il suo gran finale di stagione il 10 agosto scorso su Rai 1, avrà presto uno spin off dal titolo "Velvet Collection": ecco tutte le anticipazioni su trame, date e cast.

Televisione
Pubblicato il 11 agosto 2017, alle ore 11:12

Mi piace
7
0
Velvet Collection, anticipazioni nuova serie: trame, cast e date
Pubblicità

Lo scorso giovedì 10 agosto è stata trasmessa da Rai 1 in prima serata l’ultima puntata della quarta stagione della popolare fiction televisiva spagnola “Velvet“, che ha registrato un straordinario numero di ascolti, motivo per cui lascerebbe ben sperare gli appassionati della serie per la realizzazione di una nuova stagione – la quinta – di Velvet.

Se da un lato le anticipazioni provenienti dalla rete televisiva spagnola che produce la serie televisiva rivelano l’inaspettata quanto deludente decisione di non proseguire con la realizzazione della quinta serie, dall’altro i fan italiani della fiction spagnola potranno tirare un sospiro di sollievo nell’apprendere che al suo posto sarà trasmessa “Velvet Collection“, uno spin off della classica serie. 

Quali allora i cambiamenti in vista per la popolare serie televisiva spagnola? Lo spin off di “Velvet Collection” che prenderà quindi il posto della quinta serie di “Velvet” sarà completamente diverso sia per le trame che per i protagonisti della fiction, andrà in onda in Spagna il prossimo mese di ottobre su Moviestar series, mentre i telespettatori italiani dovranno pazientare qualche mese in più per vederlo sul teleschermo. 

Non è stato ancora svelato dalla dirigenza Rai se e quando saranno acquistati i diritti su questa nuova fiction, ma stando al grande successo di ascolti che ha registrato la quarta serie di “Velvet”, è molto probabile che la rivedremo in onda anche la prossima stagione estiva. Ma cosa accadrà in “Velvet Collection”?

Le anticipazioni spagnole della serie svelano che Ana rientrerà in Spagna, pur vivendo ormai stabilmente con il marito Alberto e il loro bambino a New York, per aprire una nuova fabbrica a Barcellona, che sarà il luogo dove si ambienterà questo nuovo capitolo della serie. La nuova protagonista di “Velvet Collection” non sarà più Ana, bensì Marta Hazas. Nel cast ci sarà anche un volto molto noto ed amato ai fan della soap opera “Il Segreto“, cioè quello di Megan Montaner, che interpreta il ruolo di Pepa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - I produttori di "Velvet" scelgono di non fare la quinta stagione, ma di creare uno spin off pur di dare un seguito alle vicende di Ana e della fabbrica di velluto. Insomma è una mossa di gattopardiana ispirazione, cioè quella di cambiare tutto, per poi non cambiare nulla nella realtà. Quindi non vediamo l'ora di conoscere cosa accadrà ai vecchi e nuovi protagonisti della soap che tanto ci ha appassionati in questa lunga e calda estate italiana.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!