Iscriviti

Velvet 4, anticipazioni puntata del 3 agosto: il ritorno di Alberto

Le anticipazioni della sesta puntata della quarta stagione della fiction di Rai 1 "Velvet" - che andrà in onda giovedì 3 agosto di prime time - svela un inaspettato colpo di scena: Alberto non è morto.

Televisione
Pubblicato il 29 luglio 2017, alle ore 09:26

Mi piace
5
0
Velvet 4, anticipazioni puntata del 3 agosto: il ritorno di Alberto

La quarta stagione della popolare serie televisiva campione di ascolti – più di due milioni e mezzo per la puntata del 27 luglio scorso – “Velvet 4” sta per volgere al grande finale. Le anticipazioni riguardanti la penultima puntata – ovvero il sesto episodio – che andrà in onda giovedì 3 agosto in prime time sulla rete ammiraglia Rai, svelano nuovi clamorosi colpi di scena. 

Nelle ultime puntate avevamo assistito al disastro aereo, che aveva coinvolto anche Alberto, tanto da indurre a pensare che fosse deceduto in quel tragico incidente. Ma le anticipazioni della sesta puntata di “Velvet” rivelano che Alberto è riuscito a mettersi in salvo, dunque è salvo e cerca di mettersi in contatto con Mateo, inviandogli una missiva. 

Mateo, inizialmente, pensa che la lettera sia il frutto di uno squallido scherzo, ma dopo avere letto i complimenti che Alberto ha fatto alla collezione di moda di Ana ed aver visto che la missiva arriva da New York, si rende conto della sua autenticità, che conferma il fatto che Alberto è vivo. Mateo tiene per sé la sconvolgente notizia, non ritenendo opportuno, almeno per il momento, rivelare la cosa agli altri. 

Nonostante voglia mantenere il segreto, Mateo decide di andare fino in fondo alla questione, così decide di acquistare un biglietto aereo che lo porterà nella “Grande Mela”. Nel frattempo Ana ritorna dal suo viaggio e scopre qualcosa che la sconvolgerà a tal punto da farle prendere un’importante decisione. 

La donna si rende ben presto conto che Cafiero si è preso tutto il merito del successo della collezione: un affronto inaccettabile che porterà Ana a dimettersi dalla Galleria. Per consolarsi Ana deciderà di impiegare il suo tempo nei preparativi delle sue nozze con Carlos. La polizia, intanto, continua ad indagare sulla morte di Valentin, che stando ai sospetti degli uomini delle forze dell’ordine potrebbe essere stata causata da Patricia. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Come sempre accade nelle migliori soap opera anche in Velvet, chi si pensava morto, miracolosamente resuscita, riportando scompiglio e clamorosi colpi di scena nelle vite dei protagonisti. Apprezziamo molto il coraggio di Ana di chiudere definitivamente il rapporto di lavoro con la Galleria, dopo l'ennesima malefatta. Nella vita si arriva talvolta ad un punto in cui occorre prendere decisioni importanti, seppur dolorose.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!