Velvet 4, anticipazioni puntata del 27 luglio: il successo di Ana

Le anticipazioni della trama della puntata della popolare serie televisiva "Velvet 4" - in onda giovedì 27 luglio su Rai 1 - svelano che mentre Rita deciderà di sottoporsi all'operazione, Mateo riceverà notizie da Alberto.

Velvet 4, anticipazioni puntata del 27 luglio: il successo di Ana

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento della popolare serie televisiva spagnole “Velvet“, giunta ormai alla sua quarta stagione, e che – stando ai dati di ascolto registrati dall’Auditel – grazie ai suoi intrighi, colpi di scena, amori, unioni, separazioni sembra appassionare sempre più i telespettatori di Rai 1. 

Nella puntata di giovedì 20 luglio scorso si era assistito ad un colpo di scena, che però non era stato svelato, ovvero se fosse stata Enrique ad uccidere Valentin. L’uomo, infatti, viene freddato da un colpo di fucile, riportando delle lesioni talmente gravi da condurlo ad uno stato comatoso. Gli spoiler della quinta puntata di “Velvet 4” rivelano che, a causa di ciò che è successo a Valentin, i rapporti tra Enrique e Patricia subiscono dei cambiamenti, tanto da portare la donna a non volere più alcun contatto con il giovane Enrique. 

Mentre Valentin lotta tra la vita e la morte, nella vita di Ana, invece, sembra essere ritornato il sereno. Nello scorso episodio avevamo assistito alla devastazione subita dai suoi locali, mentre nel quinto episodio Ana decide di rimette tutto al suo posto, ripristinando la sua attività, che sembra andare sempre meglio, tanto da indurla a presentare la sua linea di moda. 

Le abilità di Ana nel campo della moda sono indiscutibili e sotto gli occhi di tutti, così Mateo decide di pubblicare un articolo in favore della stilista, grazie al quale aumenterà ancor più la sua notorietà e fama. Mentre Ana celebrerà la sua affermazione professionale, Carlos invece la presserà per avere una risposta circa la sua proposta di matrimonio. 

Le anticipazioni della puntata di giovedì prossimo – che andrà in onda su Rai 1 in prima serata dopo il programma di intrattenimento musicale “Techetecheté” – ci svelano anche che ci saranno delle importanti novità anche per Rita, che finalmente deciderà di sottoporsi all’intervento chirurgico che potrebbe salvarle la vita. Nel frattempo anche Mateo riceverà notizie da Alberto: una lettera firmata dal Marquez, che inizialmente Mateo scambierà per uno scherzo. 

 

Continua a leggere su Fidelity News