Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con la quarta stagione della serie televisiva spagnola “Velvet“, in onda il prossimo martedì 10 agosto alle 21,25 su Rai 1, dove assisteremo anche al tanto atteso incontro tra Alberto, che si pensava fosse morto, ed Ana, intenta ad organizzare il suo matrimonio con Carlos.
Jonas è sempre più impegnato nel realizzare il suo sogno: entrare nella scuola di moda di Parigi. Per far ciò deve superare un impegnativo esame, per il quale dovrà creare tre diversi modelli di moda, una sfida che getta nel panico e nella preoccupazione Jonas, che verrà consolato da De La Riva.
Mentre Jonas è impegnato con la realizzazioni dei suoi modelli per l’esame della scuola di moda, Patricia deve fare i conti con i sensi di colpa dovuti alla morte di Valentin, e per stemperare la sua tensione parla con Enrique. L’uomo non sembra nutrire alcun sentimento di colpevolezza o di rimorso per ciò che è successo a Valentin, un atteggiamento che fa nascere il dubbio in Patricia che Enrique non sia realmente innamorato di lei, così la donna si confronta apertamente con Enrique per sapere una volta e per tutte se è veramente innamorato di lei.
Anche per Marco Cafiero le cose non sembrano mettersi bene, infatti alla Galleria Velvet arriva inaspettata una donna, che chiede di poter parlare con l’uomo. La donna è l’italiana Antonella, promessa sposa di Cafiero, una notizia che giunge all’orecchio anche di Clara, che con tutta evidenza rimane turbata e scossa per questa inaspettata notizia.
Nella settima puntata della quarta serie della serie televisiva “Velvet” – in onda in primetime su Rai1, assisteremo dopo cinque anni al grande incontro tra Alberto e Ana. Sia Carlos che l’amica Cristina cercano di frapporre una serie di ostacoli all’incontro tra i due, certi e preoccupati che possa nascere nuovamente tra Alberto e Ana l’amore.
Ed ecco arrivare il colpo di scena: Cristina mossa dalla cieca e folle gelosia appicca il fuoco alla Galleria, e a farne le spese sarà proprio il piccolo Alberto jr. Ana e Alberto – che scopre da poco di essere diventato padre – salvano il piccolo e lo portano in ospedale, mentre Cristina rimarrà vittima del suo stesso piano omicida.