Velvet 3: la nuova stagione su Rai Uno dal 16 marzo 2016

Dopo le molte richieste e le tante attese, finalmente Velvet ritorna ufficialmente con la terza stagione su Rai Uno, mercoledì 16 Marzo 2016. Ci saranno moltissime novità sulla storia dei due grandi protagonisti, Anna e Alberto, e altre news inerenti al cast

Velvet 3: la nuova stagione su Rai Uno dal 16 marzo 2016

Velvet è una serie televisiva spagnola, ideata da Ramón Campos e Gema R. Neira, che ha riscosso moltissimo successo in Italia da ben due stagioni caratterizzate da una grande storia d’amore tra due giovani protagonisti: Anna e Alberto. Il punto centrale della trama è collocato negli anni cinquanta e la maggior parte delle scene sono ambientate in una lussiosa casa di moda conosciuta come Galleria Velvet di Madrid e proprio su questo sfondo prendono vita le storie che intrecciano l’esistenza dei vari personaggi.

Anna Ribera è una bellissima e umile sarta che ambisce a diventare stilista e proprio all’interno della galleria si innamora del figlio del proprietario nonchè il futuro erede, Alberto Márquez Campos. La loro storia d’amore fin dalla prima stagione è molto intrecciata e complicata dovuta dai vari intrighi e strategie di potere delle rispettive famiglie. Anna, affezionata e dedita al suo lavoro, durante una grande crisi che colpisce la Galleria Velvet, è disposta a sacrificare il suo amore verso Alberto tanto da proporre a quest’ultimo di sposare Cristina Otegui, figlia di un ricco imprenditore che attraverso il suo patrimonio potrà rimediare l’aspetto economico della galleria e salvare il posto di lavoro a moltissimi dipendenti.

Dopo questo accordo Anna e Alberto, nonostante l’avvenuto matrimonio con Cristina, non riescono a frenare e imbrigliare il loro amore che li lega in maniera indissolubile, cosi proprio da questa successiva unione partirà la terza e nuova stagione della serie televisiva.

“Velvet 3”, arriva in prima visione assoluta mercoledi 16 marzo 2016 con una nuova ed entusiasmante stagione composta da 15 episodi ricchi di novità e sorprese. Questa terza stagione si aprirà con l’unione di Anna e Alberto che dopo una breve vacanza insieme ritorneranno a Madrid, sempre più felici e innamorati. Ma questa realtà sarà subito contrastata da Cristina, all’attuale moglie di Alberto che non è disposta a veder rovinato il suo matrimonio, cosi determinata e astuta stringe un’alleanza con Patricia, la sorellastra di Alberto.

Successivamente la Galleria Velvet sarà messa in pericolo dall’insidie di un astuto e abile stratega che approfitterà dei sentimenti di Donna Bianca per soddisfare un proprio interesse. Ci saranno tantissimi cambiamenti e novità che accompagneranno e completeranno la trama fino alla fine della serie.

Molte sono le news che riguardano il cast di questa nuova stagione che è stata arricchita da “new-entry” eccezionali come: Marco Cafiero, un ricco imprenditore che dirigerà la galleria interpretato dall’attore italiano Fabio TestiLucia Marquez, figlia di Don Esteban, interpretata da Charlotte Vega (conosciuta per la sua partecipazione nella soap “Il segreto”); Victor, un nuovo dipedente e Valentin che si innamorerà di Patricia, sempre legata al solo fascino del denaro.

Molti dei personaggi precedenti sono stati confermati e anche in questa stagione regaleranno moltissime risate come Rita e Pedro che dopo aver incoronato il loro amore attraverso le nozze, progetteranno di diventare genitori ma questa storia d’amore sarà tenuta sotto il controllo dall’invadente suocera Donna Concha che ispezionerà pesantemente l’operato della nuora Rita.

Continua a leggere su Fidelity News