Velvet 2, seconda stagione: le anticipazioni dell’11 marzo 2015 su RaiUno

Ricominceranno le puntante della seconda stagione della fiction spagnola Velvet, trasmessa su RaiUno nella serata dell’11 marzo 2015. Cosa accadrà all’amore diviso di Ana e Alberto?

Velvet 2, seconda stagione: le anticipazioni dell’11 marzo 2015 su RaiUno

Le nuove puntate di Velvet 2, la fiction spagnola molto popolare e seguita da tanti telespettatori, riprenderanno nella serata dell’11 marzo 2015 su RaiUno, ci saranno le nuove avventure dei protagonisti principali della serie televisiva che sono Alberto, interpretato da Miguel Angel Silvestre, e di Ana interpretata dall’attrice Paula Echevarria.

L’ultima puntata della prima stagione di Velvet è stata trasmessa su RaiUno il 10 dicembre 2014, e abbiamo assistito al matrimonio di Alberto e Cristina, ma Alberto non ha sposato Cristina per amore, ma per salvare dal fallimento la Galleria Velvet di sua proprietà, con l’aiuto del padre di Cristina e dei suoi soldi, essendo molto ricco. Infatti l’amore di Alberto è indirizzato sempre verso Ana, la quale nel frattempo incontra un pilota di aerei, che si dimostra molto interessato a lei.

Anticipazioni della seconda stagione: Ana anche se sofferente e dispiaciuta per il matrimonio del suo amato Alberto con Cristina, è allietata e rallegrata da una sua nuova conoscenza, il pilota di aerei che si chiama Carlos (Peter Vives), con lui Ana inizierà una relazione, dato che si è rassegnata per il momento al matrimonio di Alberto. Intanto l’amore per Alberto viene ricambiato con complicazioni, grazie alle numerose opportunità di lavoro che li unisce. Infatti durante un viaggio di lavoro negli Stati Uniti c’è la possibilità per i due innamorati di far accadere qualcosa, ma l’arrivo di Carlos fa in modo di spostare le attenzioni nei confronti di Sara. Anche Enrique (Diego Martin) e la crudele Donna Isabel (Angela Molina), complottano e congiurano contro l’amore di Alberto e Ana.

Nel frattempo Alberto viene a sapere che Raul De la Riva è scomparso, e in seguito viene a sapere anche, che Enrique sta svolgendo degli affari con una compagnia aerea che ha intenzione di cambiare le divise delle assistenti di volo. Cristina guarda Clara e Mateo che si baciano, e lo riferisce ad Ana che le risponde che la storia con Mateo è chiusa, e che lei adesso ha una nuova persona accanto. Intanto Donna Blanca riceve le attenzioni da Max. Rita sta quasi per accettare la corte di Adolfo che non la lascia distaccata, frattanto Pedro sta per ritornare a Madrid.

Non resta, dunque, che attendere il 11 Marzo 2015 per vivere le nuove ed emozionanti avventure di Velvet 2.

Continua a leggere su Fidelity News