Vasco Rossi e Paolo Bonolis insieme su Rai Uno?

Il 1° Luglio su Rai Uno, andrà in onda un evento speciale per festeggiare i 40 anni di carriera di Vasco Rossi. Secondo le ultime indiscrezioni, il concerto potrebbe essere presentato dal conduttore Paolo Bonolis.

Vasco Rossi e Paolo Bonolis insieme su Rai Uno?

Belle notizie in arrivo per tutti i fan di Vasco Rossi, il noto cantante modenese che sta per tornare in un nuovo spettacolo, proprio su Rai Uno. Secondo le ultime gossip news, infatti il 1° Luglio, andrà in onda su Rai Uno un concerto speciale proprio del grande Blasco.

Il concerto sarà in diretta da Modena, e secondo quanto riportato sul settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, potrebbe essere presentato da un conduttore d’eccezione. Stiamo parlando di Paolo Bonolis, il noto presentatore che conosciamo bene per i suoi numerosissimi programmi come “Avanti Un altro”, “Ciao Darwin”, “Il senso della vita” e molti altri ancora che lo hanno reso famoso e amato dal pubblico a casa.

L’istrionico presentatore, ironico e brillante, sarebbe stato invitato alla conduzione del concerto di Vasco Rossi, del quale è da sempre un grande fan. Secondo il sito di “Tv Sorrisi e Canzoni”, mancherebbero solo da definire gli ultimi dettagli, ma la notizia è ormai quasi certa, e quasi sicuramente la conduzione sarà affidata a lui.

Il concerto trasmesso da Rai Uno, sarà un evento molto speciale, in cui si celebreranno i 40 anni di carriera del noto artista italiano, un evento che sarà senza dubbio memorabile per tutti i fan del Blasco. 

Paolo Bonolis migrerà quindi alla Rai, ma solo per una sera, in occasione del mega evento organizzato per Vasco Rossi. Il conduttore continuerà infatti ad essere la punta di diamante della rete Mediaset, infatti di recente gli è stato rinnovato il contratto che lo lega al gruppo di Cologno per i prossimi due anni.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News