Vanessa Incontrada, in arrivo 4 fiction su Rai 1 da protagonista

Vanessa Incontrada è diventata nel corso degli ultimi anni uno dei volt più amati delle fiction Rai. Saranno trasmesse prossimamente 4 fiction con lei protagonista.

Vanessa Incontrada, in arrivo 4 fiction su Rai 1 da protagonista

Non si arresta il successo di Vanessa Incontrada nel ruolo di attrice. Dopo il successo nella scorsa stagione televisiva della fiction Scomparsa sono in arrivo ben 4 fiction che la vedranno protagonista in onda sempre sulla prima rete Rai.

Imminente la messa in onda de Il Capitano Maria, in onda dal prossimo 7 maggio per 4 puntate. L’attrice interpreterà il suolo del Comandante dei Carabinieri Maria Guerra che ternerà nella sua città natale, Bari, dopo una decina d’anni. La scelta è fatta per tutelare la figlia da una serie di amicizie sbagliate che stava frequentando ultimamente. Le sue vicende personali si misceleranno con quelle professionali quando una telefonata anonima minaccerà la città di un feroce attentatoNon Dirlo al mio Capo 2 è stata invece spostata al prossimo autunno. I fans della serie dovranno avere ancora qualche mese di pazienza prima di vedere l’evolversi delle vicende Lisa Marcelli e dell’Avvocato Vinci.

Il 25 novembre prossimo andrà in onda, in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, il film per la tv I nostri figli, ispirato alla vicenda di Marianna Manduca, la giovane donna siciliana uccisa violentemente nel 2007 dal marito. Vanessa interpreterà il ruolo della moglie di un cugino della vittima che lottò per ottenere l’affidamento dei figli della donna uccisa.

Infine è ancora in fase di scrittura la fiction Zero in condotta, 12 puntate, ispirate a Diario di un maestro, lo storico sceneggiato Rai del 1973 diretto da Vittorio De Seta dove la Incontrada ricoprirà il ruolo di una determinata insegnate alle prese con i problemi che attanagliano la scuola ai giorni d’oggi. Nessuna notizia certa circa la data di messa in onda di questa nuova fiction.

Tanta carne al fuoco per Vanessa Incontrada che potrà vantare ancora, in questo 2018, un ruolo da protagonista indiscussa della Fiction Rai.

Continua a leggere su Fidelity News