Urla fuori dalla casa del Grande Fratello 15: “Aida Nizar, torna in Spagna” e Lucia Bramieri esulta

I fan di Luigi Favoloso, megafono alla mano, hanno fatto sentire la loro vicinanza al concorrente in nomination assieme alla showgirl spagnola. Lucia Bramieri, felice per l'attacco contro Aida, non è riuscita a trattenersi ed il web chiede una punizione.

Urla fuori dalla casa del Grande Fratello 15: “Aida Nizar, torna in Spagna” e Lucia Bramieri esulta

Finalmente nella puntata del Grande Fratello 15 che andrà in onda domani 8 maggio 2018 sapremo chi tra Aida Nizar, Simone Coccia Colaiuta, Alberto Mezzetti e Luigi Favoloso dovrà definitivamente abbandonare il gioco. Inutile dire che la sfida più sentita però è proprio quella tra Aida e Luigi con il pubblico che difende ed attacca la concorrente spagnola.

Proprio i fan di Luigi Favoloso pare si siano fatti sentire andando ad urlare con il megafono nella serata di ieri 6 maggio 2018 fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia. “Aida, tornatene in Spagna” sarebbe stata la frase sentita dagli inquilini che, visibilmente eccitati, hanno esultato convinti di avere il pubblico dalla loro parte.

Dello stesso avviso sembrano però non essere alcuni fan della concorrente iberica che su Twitter sostengono di aver sentito: “Aida, il tornado di Spagna” e “Favoloso fuori” confermando in parte il successo che la stessa sta riscuotendo sia sul web ma anche nei telespettatori che ogni giorno seguono il programma. Inutile dire che all’interno della casa Aida continui a litigare con i coinquilini ed soprattutto con la concorrente Lucia Bramieri, nelle ultime ore, sembra esserci stato uno scontro molto forte.

“Quell’ ‘Aida tornatene in Spagna’ vale una vita meravigliosa. Noi non abbiamo i tacchi, non abbiamo gioielli. Siamo qui come dei poveri reclusi, ma siamo felici se Aida torna in Spagna” sono state infatti le parole della Bramieri incitata anche dagli altri concorrenti della casa. La frase però non è sfuggita di certo agli utenti del web e ai telespettatori che subito sono insorti per attaccare ma soprattutto per criticare la concorrente milanese.

Sembra infatti che tale frase abbia ricordato molto il “Ritornati in Senegal” contro Baye Dame, che è costato alla stessa Nizar un provvedimento disciplinare confermato poi in una nomination automatica. Molti dunque sono gli spettatori che richiedono a gran voce una punizione per la Bramieri e non è detto che anche lei finisca in nomination proprio nella puntata che andrà in onda domani sera 8 maggio 2018.

Continua a leggere su Fidelity News