"Uomini e Donne Vip", alla conduzione non ci sarà Maria De Filippi: i nomi dei possibili tronisti

Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate dal settimanale "Nuovo Tv", Maria De Filippi avrebbe deciso di non condurre la prima edizione di "U&D Vip". Intanto per il trono si sondano due nomi.

"Uomini e Donne Vip", alla conduzione non ci sarà Maria De Filippi: i nomi dei possibili tronisti

Maria De Filippi, insieme a Mediaset, starebbe lavorando a uno spin-off di “Uomini e Donne” dedicato esclusivamente ai personaggi famosi. A lanciare questa indiscrezione è il settimanale “Nuovo Tv“, diretto da Riccardo Signoretti, in cui vengono lanciate le prime indiscrezioni sul programma di Canale 5.

Iniziando proprio alla conduzione, la moglie di Maurizio Costanzo avrebbe deciso di lavorare dietro le quinte rifiutando quindi il timone del dating show. Al suo posto potrebbe esserci Silvia Toffanin, ove quest’anno ha già raddoppiato con il suo talk show “Verissimo”, che va in onda il sabato e la domenica.

Il nome di Silvia Toffanin comunque gravita già attorno ai programmi della Queen Mary da alcuni anni, dal momento che negli anni passati le è stato già “Amici Celebrities” e “Temptation Island Vip“, ma alla fine questi due programmi sono stati affidati rispettivamente a Michelle Hunziker per il talent e il dating dapprima a Simona Ventura e poi ad Alessia Marcuzzi, non ottenendo però lo stesso successo registrato dalle edizioni dedicate ai “nip”.

I tronisti di “Uomini e Donne”

Intanto, sempre sul settimanale “Nuovo Tv”, vengono svelati i possibili tronisti che potrebbero far parte della prima edizione di “Uomini e Donne Vip”: le single Valeria Marini e Pamela Prati. Nelle scorse settimane è spuntato anche il nome di Antonio Zequila, fresco eliminato de “L’isola dei famosi”, ove l’attore in una intervista a “Super Guida Tv” ha dichiarato di essere pronto a lavorare insieme a Maria De Filippi.

Oltre a “Uomini e Donne Vip” a Pamela Prati viene accostato, insieme a Veronica Cozzani la mamma di Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez, come possibile concorrente della settima edizione del “Grande Fratello Vip”. L’obbiettivo dell’ex primadonna del “Bagaglino” resta comunque quello di ritornare sul piccolo schermo il prima possibile per pulirsi l’immagine dopo la vicenda, ormai archiviata, legata al personaggio di Mark Caltagirone.

Continua a leggere su Fidelity News