Uomini e Donne: Valentina incastra Mariano. In un video dichiara amore alla sua ex

Valentina Dallari smaschera Mariano con un video che mostra il corteggiatore mentre dichiara il suo amore per la sua ex. Mariano cerca di giustificarsi ma il video e i messaggi che il giovane si è scambiato con un'amica della sua ex non lasciano spazio a dubbi

Uomini e Donne: Valentina incastra Mariano. In un video dichiara amore alla sua ex

Valentina e Mariano tornano a far discutere e questa volta un video toglie ogni dubbio.

Stando ai rumors in seguito alla registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne sembra che Valentina abbia smascherato definitivamente Mariano, suo corteggiatore che aveva deciso di riammettere in studio dopo averlo eliminato nelle puntate precedenti.

Una decisione che aveva creato non poco scompiglio e che segna un momento storico della trasmissione di Maria de Filipi. La condotta di Mariano aveva da sempre fatto molto discutere e la presenza di una ex nella sua vita era stato spesso argomento di scontro.

Mariano si è sempre dichiarato molto preso da Valentina, ma la tronista di Uomini e Donne questa volta ha dalla sua un video, che incastra il giovane corteggiatore.

Durante la registrazione Valentina sorprende tutti, in primis Mariano, con un video in cui il giovane dichiara molto esplicitamente di essere innamorato della sua ex. “Si vede Mariano che dichiara a una persone che non si conosce, di essere innamorato di lei e che vuole fare pace perché la ama!” dichiara in pontata Valentina.

Pronta la risposta di Mariano, che cerca di giustificarsi affermando che si tratta di un video vecchio, ma la data è del 28 gennaio. A rincarare la dose Valentina, che dichiara “Era accompagnato da messaggi riportati di un’amica della sua ex”.

Insomma la verità su Mariano sembra proprio essere uscita fuori ed a questo punto non resta, quindi, che seguire le prossime puntate con Uomini e Donne per scoprire cosa succederà tra i due. Mariano questa volta verrà eliminato definitivamente da Valentina? Oppure troverà il modo per convincere la ragazza a tenerlo ancora all’interno del programma? Di certo le prossime puntate di Uomini e Donne si prospettano davvero molto interessanti.

L’appuntamento rimane, quindi, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News