Iscriviti

Uomini e Donne: una notizia clamorosa vede coinvolti Lorenzo Riccardi e Giulia D’Urso

Stando alle anticipazioni emerse su Ilvicolodellenews.it, durante l'ultima registrazione del trono classico ospiti in studio vi erano Lorenzo e Claudia e proprio lì è emersa una notizia clamorosa che riguarda Lorenzo e Giulia, corteggiatrice di Giulio Raselli.

Televisione
Pubblicato il 3 dicembre 2019, alle ore 08:35

Mi piace
9
0
Uomini e Donne: una notizia clamorosa vede coinvolti Lorenzo Riccardi e Giulia D’Urso

Lorenzo Riccardi è stato uno dei tronisti più amati e apprezzati nella storia di “Uomini e Donne“. Con la sua solarità e simpatia ha conquistato tutti, soprattutto il cuore della sua corteggiatrice Claudia Dionigi, che ha scelto lo scorso anno in una cornice fiabesca, con una vera e propria festa di fidanzamento organizzata dalla redazione, con amici e parenti presenti.

La risposta di Claudia fu positiva e da allora i due hanno dato vita ad una storia d’amore intensa e bellissima, culminata con una convivenza a Roma, paese natale di Claudia. Durante l’ultima registrazione del trono classico di “Uomini e Donne”, grazie alle anticipazioni emerse su “Ilvicolodellenews” è stato possibile scoprire come gli ospiti della puntata fossero proprio Lorenzo e Claudia.

I due hanno molto interagito con le dinamiche che coinvolgono i troni in corso, in particolare sono intervenuti molto sul trono di Giulio Raselli. Difatti la loro ospitata è capitata in concomitanza con la segnalazione su Giulia D’Urso, corteggiatrice di Giulio. Difatti stando alle anticipazioni de “Ilvicolodellenews”, sembrerebbe che Giulia durante una festa abbia baciato un altro ragazzo.

Discutendo sulla segnalazione è venuto fuori che circa tre anni fa c’è stato un trascorso tra la stessa Giulia e Lorenzo. E’ stato Riccardi a raccontare la cosa, asserendo che in passato si è più volte baciato con la D’Urso. L’intento di Lorenzo è stato quello di difendere la ragazza, difatti ha dichiarato: “E’ una brava ragazza, non è una z*****a“.

Insomma un passato fatto di soli baci tra Lorenzo e Giulia è venuto fuori durante l’ultima registrazione del trono classico. Indubbiamente Claudia ne era a conoscenza e se così non fosse avrà sorvolato la cosa dato che le anticipazioni non proseguono sull’argomento, ma piuttosto si soffermano sulla segnalazione. Lorenzo d’altronde prima di Claudia ha avuto un passato e ha frequentato tante ragazze.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Nell'ambiente di "Uomini e Donne" tutti si conoscono e tutti bene o male sono intrecciati da legami di amicizia o flirt passati. Non c'è nulla di anomalo nel trascorso che hanno condiviso Lorenzo e Giulia, d'altronde erano, come lo sono oggi, due ragazzi giovani e liberi. Lui infatti non era ancora fidanzato con Claudia e lei non era ancora approdata alla corte di Giulio

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!