Carlo Marini è uno dei tentatori dell’edizione attualmente in corso di Temptation Island. Il giovane si è fatto notare per il suo avvicinamento a Martina, la fidanzata di Raul. In attesa di scoprire come proseguirà il suo percorso all’interno del Reality, da più parti Carlo viene indicato come il nuovo tronista di Uomini e donne.
In queste ultime ore, sui social, non si parla d’altro che di un suo possibile approdo sul Trono a settembre. Ma cosa c’è di vero in questo rumors? Al momento resta solo una indiscrezione, ma le possibilità di vederlo come nuovo tronista sono davvero alte. Qualcuno pensa che il suo obbiettivo sia proprio questo ed è per questo motivo che sta facendo di tutto per farsi notare a Temptation Island.
Lo pensa anche l’ex tronista Manuela Carriero, che lo ha conosciuto l’anno passato quando lui è stato uno dei suoi corteggiatori per un breve periodo. La ragazza, in una recente intervista, ha parlato proprio di Carlo Marini e a dire la verità, non è stata affatto tenera con lui. Lo ha accusato di non essere sincero con Martina e di mettere in atto comportamenti che aveva già usato anche con lei a Uomini e donne.
In particolare Manuela non crede che Carlo sia realmente interessato a Martina. Secondo lei, la sua unica aspirazione e quella di fare il tronista. Potrebbe quindi realizzare il suo sogno a breve, sempre che Maria De Filippi decida realmente di dargli questa possibilità. Lo scopriremo intorno alla fine di agosto, periodo in cui inizieranno le registrazioni della nuova stagione di Uomini e donne.
Ma cosa sappiamo di Carlo Marini? Ha 28 anni e viene da Porto San Giorgio (Fermo). È un imprenditore e gestisce diverse case vacanza. Viene da una famiglia di sportivi e lui stesso ha la passione per il calcio, il tennis e la navigazione. Ha un carattere schietto e diretto e questo potrebbe renderlo perfetto per il ruolo da tronista.