Iscriviti

Uomini e Donne trono over: ritornano Nino Castanotto e Barbara De Santi

Nella nuova edizione del trono over di Uomini e Donne ci sono due volti del passato: si tratta del siciliano Nino Castanotto e di Barbara De Santi.

Televisione
Pubblicato il 8 settembre 2018, alle ore 12:06

Mi piace
5
0
Uomini e Donne trono over: ritornano Nino Castanotto e Barbara De Santi

Nella giornata di venerdì 7 settembre sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La nuova edizione della trasmissione è stata colpita da addii importanti come quelli di Giorgio Manetti e Sossio Aruta e gli autori hanno deciso di sopperire queste mancanze con alcuni volti già conosciuti in passato.

Come rivelato dal sito “Isa e Chia” le due “new entry” di questa edizione di Uomini e Donne sono Nino Castanotto e Barbara De Santi. Sia il cavaliere che la dama sono ricordati dal pubblico del dating show per due motivi totalmente diversi.

Nino Castanotto è conosciuto in particolar modo per la frequentazione con Anna Tedesco. La loro storia non è mai decollata a causa della gelosia del siciliano nei confronti della sua dama. Nino Castanotto ha accusato più volte Anna Tedesco di avere una storia segreta con Giorgio Manetti. In questi ultimi mesi il cavaliere ha avuto una conoscenza con Astrid Ceserani, anche lei parte del parterre femminile di Uomini e Donne di qualche anno fa.

Barbara De Santi, durante il suo percorso a Uomini e Donne ha avuto più storie con i cavalieri della trasmissione, tra cui Franco Garna. La dama riuscì a trovare l’amore fuori dagli studi con Salvatore Massimo, uomo totalmente sconosciuto al programma. Purtroppo, come rivelato da Barbara De Santi sui social network, il loro amore è finito.

Nelle registrazioni del 7 settembre 2018 la più scatenata, come si può leggere sul sito di “Isa e Chia“, è la dama Barbara De Santi. Quest’ultima infatti si è scagliata subito contro Gemma Galgani accusandola di essersi creato un personaggio. La dama di Torino, come spesso ha fatto in passato, si è immediatamente presa il centro dello studio lamentandosi di non poterne più. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - New Entry per modo di dire, poiché entrambi sono volti totalmente conosciuti dai fan di Uomini e Donne. Diciamo che non ho dei bellissimi ricordi di Barbara De Santi, mentre Nino grazie al suo carattere da siciliano l'ho sempre apprezzato. Mi è sempre sembrato un uomo serio e spero vivamente possa trovare l'amore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!