Uomini e Donne, Trono over: rissa sfiorata fra Nino Castanotto e Gianni Sperti

Nella puntata del 22 maggio 2017 di "Uomini e Donne", incentrata sul Trono over, tra Nino Castanotto e Gianni Sperti è quasi scattata la rissa: quando il cavaliere ha comunicato di voler lasciare la trasmissione, l'opinionista si è alterato accusandolo.

Uomini e Donne, Trono over: rissa sfiorata fra Nino Castanotto e Gianni Sperti

Nella puntata del 22 maggio 2017 di “Uomini e Donne”dedicata al Trono over, Nino Castanotto e Gianni Sperti hanno discusso tanto animatamente da far temere che scattasse una rissa. Il cavaliere ha comunicato di voler lasciare la trasmissione per vivere lontano dalle telecamere, dal pubblico, l’amore sbocciato con una donna conosciuta fuori dagli studi televisivi.

Gianni Sperti si è scagliato contro Nino accusandolo di essere un bugiardo, di aver finto da sempre l’interesse verso le dame in studio, riferendosi in particolar modo ad Anna Tedesco.
L’opinionista non ha creduto ad una parola di Nino ed ha incalzato sentenziando che l’uomo è impegnato da tempo, non certamente da una settimana, come dichiarato da Maria De Filippi.

Anna Tedesco, ex compagna di Castanotto, è intervenuta confermando le parole di Gianni, essendo perfettamente a conoscenza della nuova relazione del cavaliere, da più di un mese. E’ intervenuta anche Maria De Filippi per raccontare delle indiscrezioni giunte a Roberta – nuova compagna del “Gabbiano” – che alludevano a rapporti fisici tra la Tedesco e Manetti. Simona e Patrizia sarebbero le artefici di tale gossip.

La reazione di Anna è stata tempestiva “Tra me e Giorgio non c’è nulla e voi fatevi i fatti vostri!“: Manetti è esploso con “Vergognatevi tutte!”. Castanotto, si è infervorato e, dopo l’ennesimo colpo sferrato da parte dell’opinionista, si è alzato affrontandolo a muso duro “Sei un buffone!” ha urlato Nino iracondo, rosso in volto, rivolgendosi a Gianni ha detto “Devi fare pace con il cervello!“.

Maria De Filippi ha invitato l’opinionista a cercare di contenersi, ad abbassare i toni, per non far degenerare la situazione, che stava veramente prendendo una brutta piega.

Continua a leggere su Fidelity News